Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
È allenamento o non serve a molto?
Testo
<blockquote data-quote="Francesco_" data-source="post: 5723472" data-attributes="member: 88178"><p>See.. ma ti pare che a 46 anni sto a pensare a ste minkiate &#128514;&#128514; già con il potassio e magnesio mi sembra di prendere anche troppo, altro che altre sostanze hehe&#128512;</p><p>No da adesso in poi ragionerò meglio su cosa portarmi grazie ai vostri commenti. Panini con miele o marmellata e maltodestrine. Più a fine allenamento vedrò di alimentarmi subito con carboidrati e proteine.</p><p>Per quanto riguarda i giri collinari che faccio sono: partenza da La Spezia, monte Parodi, scollinamento e passaggio per la Frazione di Codeglia e a seguire Riccò del Golfo sulla provinciale, ritorno indietro e faccio la via dei colli fino a raggiungere la frazione di Sarbia, poi devio per andare alla frazione di Valeriano, scendo in seguito sino alla provinciale all'altezza del l'incrocio per andare a Vezzano Alto, dopodiché torno indietro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francesco_, post: 5723472, member: 88178"] See.. ma ti pare che a 46 anni sto a pensare a ste minkiate 😂😂 già con il potassio e magnesio mi sembra di prendere anche troppo, altro che altre sostanze hehe😀 No da adesso in poi ragionerò meglio su cosa portarmi grazie ai vostri commenti. Panini con miele o marmellata e maltodestrine. Più a fine allenamento vedrò di alimentarmi subito con carboidrati e proteine. Per quanto riguarda i giri collinari che faccio sono: partenza da La Spezia, monte Parodi, scollinamento e passaggio per la Frazione di Codeglia e a seguire Riccò del Golfo sulla provinciale, ritorno indietro e faccio la via dei colli fino a raggiungere la frazione di Sarbia, poi devio per andare alla frazione di Valeriano, scendo in seguito sino alla provinciale all'altezza del l'incrocio per andare a Vezzano Alto, dopodiché torno indietro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
È allenamento o non serve a molto?
Alto
Basso