Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
èèèèèèèèèèèèècompact
Testo
<blockquote data-quote="New" data-source="post: 454146" data-attributes="member: 1852"><p>compact secondo me è per un atleta che ha la coppia massima ad un regime di rpm molto alto, tipicamente un atleta molto specializzato la cui caratteristica migliore è un VO2Max da paura, e con un grado di preparazione muscolare secondario rispetto alla preparazione cardiaca.</p><p>guarniture maggiorate e rapporti più duri sono per ciclisti che offrono una maggior potenza muscolare a regimi bassi, una ottima resistenza alla fatica e una buona capacità di pedalare in acidosi. questi atleti hanno delle caratteristiche cardiache non eccellenti ad altissimi rpm, e quindi danno il meglio a qualche decina di rpm in meno rispetto ai colleghi di prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="New, post: 454146, member: 1852"] compact secondo me è per un atleta che ha la coppia massima ad un regime di rpm molto alto, tipicamente un atleta molto specializzato la cui caratteristica migliore è un VO2Max da paura, e con un grado di preparazione muscolare secondario rispetto alla preparazione cardiaca. guarniture maggiorate e rapporti più duri sono per ciclisti che offrono una maggior potenza muscolare a regimi bassi, una ottima resistenza alla fatica e una buona capacità di pedalare in acidosi. questi atleti hanno delle caratteristiche cardiache non eccellenti ad altissimi rpm, e quindi danno il meglio a qualche decina di rpm in meno rispetto ai colleghi di prima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
èèèèèèèèèèèèècompact
Alto
Basso