è sempre una piccola emozione

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Complimenti luka son sempre dei bei chilometri..
L'anno scorso per arrivare a 12.000 me ne mancavano solo 101...il problema era che eravamo al 31/12/2005...ma ce l'ho fatta lo stesso...:wacko:
Quest'anno invece mi sono preso avanti:mrgreen:

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Volatino ha scritto:
complimenti ai due luca, soprattutto perchè so che avete dei bimbi...mannaggia oh....bravio-o

eheheh.. però mi tocca saltare a pié pari la pausa pranzo (non che faccia molta fatica, per la verità..), e la bimba sta dai nonni :-). Diciamo che.. finché dura io pedalo :mrgreen: (del doman non v'è certezza).

Domeniche: sempre in famiglia tranne che per DUE sole volte finora (e per 1h30 ciascuna) in corrispondenza del pisolino pomeridiano "congiunto" di moglie e figlia..

Infatti nel computo c'è solo un "lungo" di 151 km, le altre percorrenze vanno da 50 a 75 km/uscita :-)

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Luka ha scritto:
eheheh.. però mi tocca saltare a pié pari la pausa pranzo (non che faccia molta fatica, per la verità..), e la bimba sta dai nonni :-). Diciamo che.. finché dura io pedalo :mrgreen: (del doman non v'è certezza).

Domeniche: sempre in famiglia tranne che per DUE sole volte finora (e per 1h30 ciascuna) in corrispondenza del pisolino pomeridiano "congiunto" di moglie e figlia..

Infatti nel computo c'è solo un "lungo" di 151 km, le altre percorrenze vanno da 50 a 75 km/uscita :-)

complimenti: prima per la bella bambina della foto, poi per i diecimila.

anche io quest'anno li voglio fare (al contrario tuo uscendo solo sab+dom) a costo di fare 300km la notte di capodanno

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Il prox anno voglio fare molto più allenamento in bdc che in mtb (anche x questione costi e manutenzione) quindi ci sarò pure io in gara x il numero di km :)

cmq complimenti, proprio una bella bimba :)

io abito vicino a milano. se x sbaglio un sabato sei libero io di solito esco in bdc ma quasi sempre son solo :(