è ubiquità????

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Beh ma i bus delle squadre non devono sempre arrivare al posto dell arrivo. Per esempio non penso che i bus sono saliti sull Alpe di Siusi ma sono andati a Bressanone dove la tappa del giorno dopo partiva o almeno solo fino al parcheggio della funivia per l Alpe di Siusi.

A San Martino i corridori dopo l arrivo sono andati nei hotel vari e percio non erano necessari i bus di squadra giá li alle 5 ma solo la mattina il giorno dopo.

Spesso dopo gli arrivi in salita i corridori scendono a valle direttamente nel hotel e non é necessario che ci sia il bus della squadra.

all'alpe di siusi son sicuro i ciclisti son tornati giù in sella perchè dei miei soci di squadra me l'hanno confermato. i bus erano giù a valle.

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
all'alpe di siusi son sicuro i ciclisti son tornati giù in sella perchè dei miei soci di squadra me l'hanno confermato. i bus erano giù a valle.

Confermo, a tutti gli arrivi in salita a cui ho assistito i corridori sono sempre tornati a valle in bici, al massimo qualcuno (quelli che devono fermarsi per interviste o processo alla tappa) in ammiraglia. Se poi l'arrivo è nella città da cui partiranno il giorno successivo, di solito vanno direttamente in albergo in bici.

skinstructor83

Novellino
15 Maggio 2009
28
0
Visita sito
Bici
l'ammeregana
l'idea di aprire il thread mi è venuta perchè ho visto -non ricordo in che tappa però- che hanno inquadrato la zona dell'arrivo un'ora prima dell'arrivo e c'era il bus della liquigas già lì con la tenda fuori...