é arrivato il freddo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Uscito stamane con temperatura fra i 5° e i 6° e durante il giro non è che sia aumentata di molto.
Meno male che ho scelto un tracciato dove il vento teso da N-NE non dava molto fastidio.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Qua in emilia-romagna tempo veramente orrendo (almeno in mattinata): freddo polare (6°C fissi), vento glaciale e condizioni meteo che cambiavano di 5 minuti in 5 minuti! Durante il classico giro di domenica mattina io e i miei amici siamo riusciti a prendere il sole, le nuvole, la pioggia, la neve e anche un principio di grandine!

Il freddo non mi spaventa, basti che la temperatura si mantenga stabile e non che un giorno giri ancora con i pantaloncini corti, quello dopo con la divisa da 0-6°C e tre giorni dopo devi tirare fuori il completo estivo perchè sono tornati 20°C! (o ancora peggio esci con 8°C e arrivi con 20°C e tutto sudato perchè durante il giro è venuto fuori il sol leone)

Ciauz!
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
quoto,l'anno passato a -4 stavo meglio di stamattina a 1 grado!

L'anno scorso -4 si sarà registrato due volte in tutto l'inverno :rosik:

Oggi sono andato a fare il sentiero (a piedi) che collega Camogli a Portofino e poco prima di arrivare a San Fruttuoso il termometro segnava 33° :mrgreen:. Dalle mie parti, invece, è scesa un pò la temperatura, comunque si viaggia ancora bene (i pantaloni lunghi rimangono ancora nel cassetto)
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Mah! Io sono uscito sabato mattina con il completo invernale ma quello non mi ha messo al riparo dalle folate di vento.
Morale solo 10 Km ed una caduta a causa di una folata violenta, ho girato la bici e son tornato a casa.
Domenica son rimasto a letto...
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Sabato sono uscita dalle 9 alle 12 con la divisa invernale + il berretto di pile!!! Faceva freddo, ma fortunatamente fuori di casa devo affrontare una salita e ciò mi permette di scaldarmi un pochino!!!
E' trieste che la bella stagione sia finita, ora sentiamo più freddo perchè non siamo abituati a queste temperature, fra un po' non ci faremo caso.

Saluti Mima
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Anch'io sono uscito sabato e domenica. Sabato sono andato in Val di Vara (Provincia della Spezia) ho beccato un tempaccio con vento e pioggia e non ero vestito nemmeno troppo pesante.
Domenica mi sono diretto verso il mare vestito però invernale con calzamaglia, copriscarpe, smanicato in windtex, quando sono partito da casa il termometro segnava 2 - 3° con vento, ma vestito cosi stavo bene.