é il prince?o un tarocco?

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Non mi tornano un pò di cose: le sezione dei foderi posteriori (sembrano più esili), il forcellino, diverso da quelli che Pinarello usa abitualmente, lo strato di finitura del carbonio, che nel prodotto in questione è a trama larga, mentre il Kobh è 1k.
Non son sicuro neppure delle geometrie: la foto è presa con una prospettiva un pò strana.
Certo, è una imitazione che può trarre in inganno un sacco di gente: immaginatelo con le decals Pinarello...
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Per non parlare del tubo superiore che nel Kobh ha spessore costante e qui invece è sfinato, della mancanza delle nervature esterne caratteristiche della zona sterzo e della mancanza del naso presente in tutti i telai Pinarello in carbonio.

Certo che se basta una forcella in stile Onda per vederci una Pinarello...;nonzo%