Speriamo non accada come in tutte le Gran Fondo del Pavese, dove girano quasi tutti sul corto e chi fa il lungo si trova a pedalare da solo per decine di km
E' tanti...tanti anni che non passo più da Ceci e Cappannette di Pey.
Non so più neanche come sono
Non è propriamente un percorso nel quale ci si può scaldare prima nella piana.
E' fin troppo duro
lungo per MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Massimo manco lo dico, si riscalda per la Santini![]()

Speriamo non accada come in tutte le Gran Fondo del Pavese, dove girano quasi tutti sul corto e chi fa il lungo si trova a pedalare da solo per decine di km
in realtà mi riscalderò ad Auronzo di Cadore...
certo se tornassi sabato sera la domenica potrei presentarmi![]()
E' tanti...tanti anni che non passo più da Ceci e Cappannette di Pey.
Non so più neanche come sono
Non è propriamente un percorso nel quale ci si può scaldare prima nella piana.
E' fin troppo duro
lungo per MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Massimo manco lo dico, si riscalda per la Santini![]()
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] sto "giretto" lo fa parlando al telefono........magari anch'io ...per chiedere soccorsi !!!

complimenti agli organizzatori, il lungo è veramente un percorso tosto, non solo per il dislivello, ma sopratutto per la lunghezza delle salite. Ceci e Pey veramente toste. La discesa da capannette di pay è favolosa.
Prezzo abbordabilissimo. Lato mio, per farmi la mia solita uscita in salita, mi farò la GF, più stimolante e diverso dal solito.
ciao
Sei le salite principali:
Passo Penice 10,5km al 5,5%
Vallette di Ceci 10km al 6,2%
Capannette di Pey 10km al 7%
Dernice 5km al 4%
Pareto 2km al 5%
Pietragavina 5km al 6,1%
le pendenze medie non sembrerebbero eccessivamente impegnative ma sono tutte salite lunghe e con pendenze massime toste, quella piu facile e' il Penice, anche perche si fa all'inizio, mentre le ultime anche se piu corte diventano impegnative se si e' esagerato a fare gli sboroni alla partenza.
Inoltre, qui il percorso medio non è per niente facile, sono 2000 mt dislivello in 100 km
le iscrizioni fatte con mail o sul posto all'organizzatore vengono passate a sdam a scadenza di solito mensile, ma non e' detto, dipende da quante iscrizioni sono state raccolte.[MENTION=8923]robertofrr[/MENTION]......iscritto domenica mattino al banchetto con le due gentili signore, tra quanto potremmo leggere l'iscrizione su mysdam?