1ª Tappa 2023: Barcelona > Barcelona 14,8 km - Team Time-Trial

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.600
12.094
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.600
12.094
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io faccio il tifo per Remco, ma sono d'accordo sul fatto che i 2 JV partano con il vantaggio del pronostico.
Se poi Remco lo fanno correre al buio ...
Oggi può partire con entrambe le ruote oppure tutti quelli con le iniziali RE devono gareggiare in impennata solo con la posteriore? :mrgreen:

Poi tutto si può discutere ed io rispetto tutte le opinioni, ma sul fatto che ieri gli organizzatori abbiano fatto minchiate mi pare un fatto oggettivo:
1) farli partire su quei 50 metri scivolosi per il colore rosso è inqualificabile
2) scegliere quel percorso per una cronosquadre è come fare un GP di F1 sul tracciato della Parigi Dakar
3) non considerare che col brutto tempo vien buio prima è da dilettanti allo sbaraglio
Organizzatori cretini...punto.
E si che sono gli stessi del Tour.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
Possono farla anche a mezzanotte...ma non senza illuminazione...fanno i gran premi in notturna ma non mi sembra che abbiano sulle auto i lumini ad acetilene.
Credo ci siano vari fattori: la telecamera potrebbe avere mostrato una oscurità diversa dalla realtà, il maltempo allo stesso orario rende ancora più buio, solitamente partivano più a sud, gli sponsor hanno insistito per quel percorso senza illuminazione preesistente etc
Naturalmente hanno sottovalutato questa situazione ed in extremis potevano decidere di farli partire un'ora prima...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.600
12.094
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Credo ci siano vari fattori: la telecamera potrebbe avere mostrato una oscurità diversa dalla realtà, il maltempo allo stesso orario rende ancora più buio, solitamente partivano più a sud, gli sponsor hanno insistito per quel percorso senza illuminazione preesistente etc
Naturalmente hanno sottovalutato questa situazione ed in extremis potevano decidere di farli partire un'ora prima...
Va beh...si può girare come si vuole...ieri organizzazione non all'altezza,voto zero.0