Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
1ª uscita con cardiofrequenzimetro.
Testo
<blockquote data-quote="renato65" data-source="post: 4458224" data-attributes="member: 51659"><p>Ieri ho fatto la prima uscita con cardiofrequenzimetro.</p><p>Purtroppo (relativamente alla comprensione dello strumento) ero con degli amici che hanno un'andatura abbastanza turistica, per cui, andando al loro ritmo, anche in salita rimanevo tra i 110 e i 120 bpm.</p><p></p><p>In un tratto di leggera salita ho accelerato un po', ma senza veramente tirare e mi ero posizionato attorno ai 140 bpm.</p><p></p><p>Dopo averli lasciati, ho fatto una salita di 10 minuti tirando al massimo (19,5 km/h sul 4,2%) e mi ero assestato attorno ai 165 bpm.</p><p></p><p>Ho 48 anni, sono al primo anno di bdc e ho fatto 8.000 km. </p><p>Sono valori nella media? Ad occhio mi pare di si, ma chiedevo lumi a chi ha più esperienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renato65, post: 4458224, member: 51659"] Ieri ho fatto la prima uscita con cardiofrequenzimetro. Purtroppo (relativamente alla comprensione dello strumento) ero con degli amici che hanno un'andatura abbastanza turistica, per cui, andando al loro ritmo, anche in salita rimanevo tra i 110 e i 120 bpm. In un tratto di leggera salita ho accelerato un po', ma senza veramente tirare e mi ero posizionato attorno ai 140 bpm. Dopo averli lasciati, ho fatto una salita di 10 minuti tirando al massimo (19,5 km/h sul 4,2%) e mi ero assestato attorno ai 165 bpm. Ho 48 anni, sono al primo anno di bdc e ho fatto 8.000 km. Sono valori nella media? Ad occhio mi pare di si, ma chiedevo lumi a chi ha più esperienza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
1ª uscita con cardiofrequenzimetro.
Alto
Basso