1° acquisto x principiante assoluto

canyonista

Novellino
25 Agosto 2011
23
0
Roma
Visita sito
Bici
mtb Canyon/strada Canyon
Ciao a tutti, sono un principiante assoluto. Per l'acquisto della mia prima bici (al momento ho solo la mtb) il si vende mi ha proposto una Frw Potrero Hill nuova anno 2009 scontatissima ad e.1.000ca (allestita come da catalogo con ultegra, mavic etc)
Sarebbe anche la mia taglia (52.5).
Qualcuno la conosce, l'ha avuta oppure sente di consigliarla (o non consigliarla) come primo acquisto??
Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Marco.
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
ti posso solo dire che il prezzo nuovo sembra buono (facendo riferimento al gruppo che monta ultegra è sempre una garanzia) e che usata si trova in giro a circa 900 euro....
una bella bici non l'ho mai provata ma comunque FRW è un ottimo marchio...
mi sembra costasse all'epoca circa 1600 euro scontata.. quindi fai le tue deduzioni...
ciao e buona scelta
 

emanuele84

Pignone
6 Luglio 2011
103
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
FRW / Rockrider / Vicini / Leri
Io ho una FRW in carbonio (pagata 1200 € usata) e mi ci trovo benissimo. Comoda, sicura, stabile e robusta.
Ieri sono uscito con 2 amici che avevano nell'ordine una Cervelo da 9000 € alla quale saltava la catena ogni 3x2 e gli si è allentato il freno popsteriore e una Look nuova nuova da 6/7000 € che prima del giro ha dovuto passare dal meccanico perchè il manubrio "ballava"... Che dire... son soddisfazioni... :mrgreen:
No, dai, scherzi a a parte, gli inconvenienti possono succedere, ma in effetti la mia FRW mi da proprio parecchia sicurezza. In particolare nelle discese veloci. Tiene che è una meraviglia.
Poi è vero anche che una bici "seria" e costosa non l'ho mai provata... Certo mi piacerebbe sentire e capire la differenza...

Lele