1° GF del Diavolo

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
no e' la parte opposta quella che si scende nella GF di Lucca, abbastanza piu' duretta anche se piu' corta.

primi 300mt duri, poi si respira per 1,5km poi dal paese di palleggio fino al paese di san cassiano sono 2km duri da 39/26, nel paese si respira un attimo e passato il paese 800mt di nuovo duri. in cima falso piano di 1,5km.

CONFERMO !

Per NARDA13 : per mia Curiosità la società ValdiLIMA dove ha sede ? te lo chiedo perchè ho vari conoscenti nella media valle .
 

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Ma ...se le iscrizioni vanno come ora....credo si superino le 500...
e come prima edizione non è proprio male !!!!!!!

CONCORDO . in bocca al Lupo al C.O.
vorrei sapere se l' ultima parte da Calavorno in poi è in comune tra il corto e il medio .
cosi dal momento che io sarò di certo attardato non mi sentirò solo :cry nell' ultimo tratto :afraid:
 

ciclifranceschi

Pignone
24 Aprile 2006
157
0
Visita sito
CONCORDO . in bocca al Lupo al C.O.
vorrei sapere se l' ultima parte da Calavorno in poi è in comune tra il corto e il medio .
cosi dal momento che io sarò di certo attardato non mi sentirò solo :cry nell' ultimo tratto :afraid:


si è in comune.......ma ti consigli di fare il medio ! ..merita anche solo il panorama !

CMQ AVVISO A TUTTI GLI UTENTI
VI PREGO DI PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE :
- SULLA DISCESA CHE DA MONTEALTISSIMO PORTA A CASTELNUOVO ..TENETE TUTTI LA DESTRA ! CI E' RISULTATO IMPOSSIBILE CHIUDERE AL TRAFFICO PIù DI 15 MIN DAL PASSAGGIO DEL PRIMO CONCORRENTE TALE TRATTO DI STRADA .

- SOLITO "PROBLEMA" PER LA DISCESA DA PASSO SELLA A DECIMO.

VI PREGO.....TANTO NON CAMBIA NIENTE SCENDERE A 60 O 45 KMH ..SE NON SIAMO IN "LOTTA" PER UN RISULTATO IMPORTANTE !!!
 

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
(si è in comune.......ma ti consigli di fare il medio ! ..merita anche solo il panorama !)

Sono Garfagnino quindi lo sò che il PANORAMA merita .
Sono le gambe che mancano !
 

ciclifranceschi

Pignone
24 Aprile 2006
157
0
Visita sito
stefano..mi dici a che ora è la partenza e dove?? per il pacco gara invece?? posso ritirarlo la domenica mattina stessa vero?? io vengo da pistoia...

per il bollino tutto a posto??

Grazieo-o

Partenza alle ore 08.30 da bargo a mozzano
Il ritiro del pacco gara è possibile anche la domenica dalle 06.30 alle 07.30
Per il bollino tutto ok ! lo trovi nel pacco gara
ciao e grazie