1° GF della Ceramica

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Sono arrivato primo del gruppo ma avevo 2-300 metri di vantaggio perchè ai meno 1,5 dall'arrivo ho allungato e sull'ultimo rettilineo prima della semicurva del semaforo non c'era nessuno davanti...quello è uscito dall'altra strada!:)

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Sono arrivato primo del gruppo ma avevo 2-300 metri di vantaggio perchè ai meno 1,5 dall'arrivo ho allungato e sull'ultimo rettilineo prima della semicurva del semaforo non c'era nessuno davanti...quello è uscito dall'altra strada!:)

Ma se siete classificati a 2 centesimi di distanza, come è possibile?
Inoltre in classifica il 6° è a 2 decimi e via tutti gli altri, quindi mi pare un volatone....
Ovviamente io stavo facendo il lungo, quindi non c'ero, ma leggendo la classifica....

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Stasera a ultimo chilometro (programma su tva) hanno fatto il servizio: ho visto che ai primi hanno fatto simulare l'arrivo (scandaloso!!!) e che sono passato prima del 4° sul tappeto.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Stasera a ultimo chilometro (programma su tva) hanno fatto il servizio: ho visto che ai primi hanno fatto simulare l'arrivo (scandaloso!!!) e che sono passato prima del 4° sul tappeto.

E se non sbaglio il primo del lungo aveva un amico che non era iscritto ma ha fatto tutta la gara con lui. Confermi? Quello con la divisa della miche...

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
E se non sbaglio il primo del lungo aveva un amico che non era iscritto ma ha fatto tutta la gara con lui. Confermi? Quello con la divisa della miche...

quello della Miche è un prof....durante le immagini sembrava sempre a ruota...

Durante l'intervista ha detto che i giudici non gli hanno mai permesso di tirare....SPERO BENE...;nonzo% ;nonzo%

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Per quel che riguarda l'arrivo del medio....spero di parlare presto con il mio amico Alberto visto che è uno dei protagonisti della buffonata...(secondo classificato)....;nonzo%