1° GP Albonese MAPEI a Montichiari

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
merito degli spalti con il pubblico, merito della gente che si è presentata, se non viene nessuno, nessuno ci dà retta... ma se siamo in molti vedrete. Adesso teniamo le dita incrociate... il problemi sono di due tipi 1) tempo ristretto 2) vedere gli appuntamenti pare però che i gestori siano molto interessati

bellissima notizia o-o

magari questa volta facendo anche il kilometro :mrgreen:cosi' mi risparmio la faticaccia della velocità:wacko:
x la prossima manifestazione noi del team breviario saremo quasi sicuramente al completo quindi molti di piu'.
complimenti ancora x la manifestazione e x come sei andatoo-o
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
merito degli spalti con il pubblico, merito della gente che si è presentata, se non viene nessuno, nessuno ci dà retta... ma se siamo in molti vedrete. Adesso teniamo le dita incrociate... il problemi sono di due tipi 1) tempo ristretto 2) vedere gli appuntamenti pare però che i gestori siano molto interessati


Ottima notizia!
speriamo almeno che il tempo migliori cosi da permettermi di allenarmi un po+ decentemente , perchè se va avanti cosi a nevicare e far tempo da lupi mi sa che x me sarà solo un'occasione per fare nuovamente una figuraccia!!!
vabbè dai chissene......mi sono divertito un sacco lo stesso!!!

p.s la prox volta però anticipiate la partenza (o per lo meno cercate di rispettare i tempi di marcia)perchè le cose si sono protratte troppo x le lunghe.
Ho dovuto farmi togliere dalla partecipazione dell'eliminazione xchè si faceva troppo tardi x rientrare, oltretutto ho trovato nebbia da me nella bassa padana!!!! non vi dico che viaggio di rientro da panico!! stanco dopo una gara non è il massimo.....
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ottima notizia!
speriamo almeno che il tempo migliori cosi da permettermi di allenarmi un po+ decentemente , perchè se va avanti cosi a nevicare e far tempo da lupi mi sa che x me sarà solo un'occasione per fare nuovamente una figuraccia!!!
vabbè dai chissene......mi sono divertito un sacco lo stesso!!!

p.s la prox volta però anticipiate la partenza (o per lo meno cercate di rispettare i tempi di marcia)perchè le cose si sono protratte troppo x le lunghe.
Ho dovuto farmi togliere dalla partecipazione dell'eliminazione xchè si faceva troppo tardi x rientrare, oltretutto ho trovato nebbia da me nella bassa padana!!!! non vi dico che viaggio di rientro da panico!! stanco dopo una gara non è il massimo.....

si hai ragione è stata dura rientrare... ma il protrarsi delle operazioni non dipendeva da noi. l'ora era quella 15.30 - poi rinviata alle 16 è che forse non si aspettavano tanta gente.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
hehhehe e' cominciato il restauro della mia vecchia bici che avevo da Junior .... tra un mesetto sarò pronto anche io per partecipare .....
Ma la prossima volta perche' non mettere un programma di endurance con Individuale a punti , scratch e inseguimento o/e Km da fermo ? Diciamo per alternare ....
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
su tre gare ben due erano di endurance(inseguimento ed eliminazione)! !! :mrgreen: forse non hai ben chiaro qualcosa;nonzo%

Si hai ragione sono 20 anni che non corro in pista .... e non mi ricordo bene certe cose :) :) :)
Ad ogni modo l' eliminazione se vieni eliminato per primo diciamo che end-urance poco :) :) :) Scusate la battuta o-o
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Purtroppo ammetto di essere autolesionista.
pubblico il video girato da mio padre sabato al GP Mapei di sabato
In qualità di mio padre è ovvio che potrete vedere soo le semifinali e finali della prima fascia dove il sottoscritto viene letteralmente "pennellato" in entrambe le mache........
vabbè ....buona visione


YouTube - Finali sprint 1° fascia Montichiari 30 gennaio 2010.mp4
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Purtroppo ammetto di essere autolesionista.
pubblico il video girato da mio padre sabato al GP Mapei di sabato
In qualità di mio padre è ovvio che potrete vedere soo le semifinali e finali della prima fascia dove il sottoscritto viene letteralmente "pennellato" in entrambe le mache........
vabbè ....buona visione


YouTube - Finali sprint 1° fascia Montichiari 30 gennaio 2010.mp4

sei sportivo, piuttosto che autolesionista, la il primo passo per dare "legnate" è ....prima di darle agli avversari è essere realista con se stessi. Ammettere gli errori o i limiti è una buona base per poi vincere. Altrimenti se pensi di essere il migliore, non ti migliorerai mai... non trovi?
 

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
sei sportivo, piuttosto che autolesionista, la il primo passo per dare "legnate" è ....prima di darle agli avversari è essere realista con se stessi. Ammettere gli errori o i limiti è una buona base per poi vincere. Altrimenti se pensi di essere il migliore, non ti migliorerai mai... non trovi?

d'accordissimo con bicibikers!!!! tanto so che a breve sarai tu a pennelarci....!!!!:cry piuttosto che scivolata da pirla che ho fatto!!!!!!:wacko: bello però il filmato!!!o-o