1° raduno del Forum bdc.com

crock ha scritto:
partenza da lecco ore 13.45, lungolago fino a bellagio, salita al ghisallo (sperando di non arrivare in ritardo).

una volta passato il gruppone (che si presume sarà abbastanza compatto davanti) faremo la loro stessa strada (SULLE ORME DEI PROF) fino a como, sperando di arrivare in orario per il loro arrivo :-(

ritorno sulla como-lecco fino a Erba, poi prenderemo strade + "adatte" passando per oggiono-civate-valmadrera e infine arrivo a Lecco.


roland, va bene?

A me va bene però c'è gente che preferirebbe non pedalare il sabato!!! per il ritrovo propongo il parcheggio sul lungo lago di Garlate dove c'è lo spaccio dei dolci!!!!!!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ivan~ ha scritto:
A me va bene però c'è gente che preferirebbe non pedalare il sabato!!! per il ritrovo propongo il parcheggio sul lungo lago di Garlate dove c'è lo spaccio dei dolci!!!!!!

bocciato...va a finire che entriamo :?

se venite in macchina l'ideale sarebbe al bione oppure al Galli in modo da arrivarci direttamente dalla ss36...magari però parcheggiano direttamente dove dormono così al ritorno non devono arrivare fino a lecco
 

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
sono un egoista da più incontri....nonostante la difficoltà organizzativa chiedo quindi 3 raduni! inizio, metà e fine stagione! la presentazione dovrebbe essere giustificativa della richiesta no? (anche perchè non potrò esserci all'unico raduno SOB!)
:cry: causa lavoro :doh:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
myskin ha scritto:
sono un egoista da più incontri....nonostante la difficoltà organizzativa chiedo quindi 3 raduni! inizio, metà e fine stagione! la presentazione dovrebbe essere giustificativa della richiesta no? (anche perchè non potrò esserci all'unico raduno SOB!)
:cry: causa lavoro :doh:

ne faremo altri non preoccuparti :-o o-o
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Gli orari ora ci sono, grazie ...
Il tramonto oggi da queste parti e' stato solare ... speriamo migliori ancora, li' in lumbardia che si dice, guardando il cielo ?

e... il mio capitano Spin non dubito si stia preparando al meglio...

sperem ci si veda
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Gli orari ora ci sono, grazie ...
Il tramonto oggi da queste parti e' stato solare ... speriamo migliori ancora, li' in lumbardia che si dice, guardando il cielo ?

e... il mio capitano Spin non dubito si stia preparando al meglio...

sperem ci si veda
A est di Bushboyland il tramonto è stato ugualmente solare, il capitano Spin non si sta affatto preparando, il gragario Spin invece ha pedalato fino alle 21:30...pur non avendo mosso la bici di un metro era stracco come un ladro...
ciauz :-x
 

mozzarella

Pignone
22 Settembre 2004
172
0
Visita sito
Volevo augurare :-x a tutti i partecipanti al raduno di domenica di trascorrere una bellissima giornata :ola: con la speranza di potervi incontrare e conoscere o-o in una occasione simile il prossimo anno.

Ciao a tutti :ola:

P.S. Mi raccomando vogliamo le foto :mrgreen: e una dettagliata cronaca del raduno :sborone:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.069
23.950
98
dove capita
Visita sito
Per il giro della domenica. Il pranzo sarà all'osteria del Ministro al Pian del tivano.
Non ho concordato menù fissi, perchè immagino che ognuno vorrà gestirsi individualmente (mi sembrava troppo imporre polenta uncia a tutti :smile: ).
Cmq il vino sarà abbondante per tutti! o-o
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Temo di non poter essere della partita... Farmi in solitaria da monza a como e' troppo anche per le mie ECCELLENTI :mrgreen: :))): doti di cronoman-passista...

E poi domenica c'e' il campionato e il calcio e' il mio sport preferito :azz

Sara' per il prossimo o-o

Ovviamente scherzo, ma e' effettivamente logisticamente proibitivo :cry: :cry: