1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie di che? Quale cortesia? Ti sembro un tipo educato?:cassius:
Fammi sapere se venite te e inoki...
eventualmente ci organizziamo per andare insieme, in bici ovviamente......:mrgreen::eek::mrgreen:
inoki viene,che scherzi....
andrè io che te devo di?,sabato vado ad un matrimonio,tornerò alle 3\4 di notte e domenica è convocato uno alle 09,00 a roma e uno alle 08,30 a sacrofano......tanto per fatte capi,quindi per 26 ottobre se mi si accoppiano cosi è no,se ne gioca solo uno devo contrattare.......
contrattare vuol dire che......per il blockhaus ho ridipinto(io,in prima persona:cry:) la cucina e l'ingresso,mi sento di dire che mi costerà quantomeno quella dei bambini:bua:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
inoki viene,che scherzi....
andrè io che te devo di?,sabato vado ad un matrimonio,tornerò alle 3\4 di notte e domenica è convocato uno alle 09,00 a roma e uno alle 08,30 a sacrofano......tanto per fatte capi,quindi per 26 ottobre se mi si accoppiano cosi è no,se ne gioca solo uno devo contrattare.......
contrattare vuol dire che......per il blockhaus ho ridipinto(io,in prima persona:cry:) la cucina e l'ingresso,mi sento di dire che mi costerà quantomeno quella dei bambini:bua:

ti vengo a dare una mano io, sono un bravo imbianchino
fatta casa mia due volte da solo, coi soffitti alti :bua:
però il prossimo block... mi prometti che stai buonino:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
si prende già cotto :asd:

Sei sempre un passo avanti....:mrgreen:

Cattive notizie per me purtroppo :cry, fatto lastra, spina calcaneare doppia (nn mi faccio mancare nulla...), al tendine d'achille (mostruosa quanto è grande) e + piccola alla fascia plantare....terapia onde d'urto che si protrarrà per almeno 5/6 settimane con fermo assoluto corsa/bici, insomma me sa che sarà difficile esserci :cry::cry:

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: me dispiace na cifra non esserci, specie se tu e Inoki sarete presenti, pensavo veramente di venire solo per il pranzo ma non è la stessa cosa di pedalare tutti insieme....
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sei sempre un passo avanti....:mrgreen:

Cattive notizie per me purtroppo :cry, fatto lastra, spina calcaneare doppia (nn mi faccio mancare nulla...), al tendine d'achille (mostruosa quanto è grande) e + piccola alla fascia plantare....terapia onde d'urto che si protrarrà per almeno 5/6 settimane con fermo assoluto corsa/bici, insomma me sa che sarà difficile esserci :cry::cry:

@pecoranera: me dispiace na cifra non esserci, specie se tu e Inoki sarete presenti, pensavo veramente di venire solo per il pranzo ma non è la stessa cosa di pedalare tutti insieme....

dai, manca ancora un mese :°°(
però se vuoi venire ad occuparti solo dei ristori ed a mangiare non hai bisogno di scuse :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera: me dispiace na cifra non esserci, specie se tu e Inoki sarete presenti, pensavo veramente di venire solo per il pranzo ma non è la stessa cosa di pedalare tutti insieme....
dai sforziamoci,anche solo per il pranzo,da quel che ho capito qualcuno migrerà,vogliamo salutarlo....?
poi a tavola siamo i kom:mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sei sempre un passo avanti....:mrgreen:

Cattive notizie per me purtroppo :cry, fatto lastra, spina calcaneare doppia (nn mi faccio mancare nulla...), al tendine d'achille (mostruosa quanto è grande) e + piccola alla fascia plantare....terapia onde d'urto che si protrarrà per almeno 5/6 settimane con fermo assoluto corsa/bici, insomma me sa che sarà difficile esserci :cry::cry:

@pecoranera: me dispiace na cifra non esserci, specie se tu e Inoki sarete presenti, pensavo veramente di venire solo per il pranzo ma non è la stessa cosa di pedalare tutti insieme....

Porca miseria amico mio che sfiga... :cry
Stavo pensando di chiamarti perché volevo tornare su o sabato o domenica e invece niente compagnia...
Vorrà dire che rimandiamo tutto alla prossima primavera a questo punto, forza e rimettiti presto !

p.s. - per gli altri, non ho risposto alla proposta del Raduno in quanto per quella data e anche per il w-e successivo ho due impegni con la famiglia a cui non posso mancare, naturalmente vi auguro di divertirvi e di mangiare di più, non fatevi mancare il buon pecorino toscano... o-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
carissimi...Ringrazio per l invito ma ad oggi NON sono in grado di darvi la mia conferma. Sono nel "vortice" di alcuni lavori di ristrutturazione a casa che iniziati ai primi di Settembre dovrebbero finire verso la fine di Ottobre.
Seguirò il 3d (promesso)...e in base a come proseguiranno le attività edili confermerò la mia presenza.
Grazie ancora per l invito!o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
carissimi...Ringrazio per l invito ma ad oggi NON sono in grado di darvi la mia conferma. Sono nel "vortice" di alcuni lavori di ristrutturazione a casa che iniziati ai primi di Settembre dovrebbero finire verso la fine di Ottobre.
Seguirò il 3d (promesso)...e in base a come proseguiranno le attività edili confermerò la mia presenza.
Grazie ancora per l invito!o-o
prego piè.....o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
dai, manca ancora un mese :°°(
però se vuoi venire ad occuparti solo dei ristori ed a mangiare non hai bisogno di scuse :-x

Per mangiare non mi tiro mi in dietro, vedo l'evolversi delle cose, mi preoccupa un po la terapia, un po dolorosa qualcuno dice, molto dolorosa dice qualcun'altro, come al solito 100 campane 100 suoni diversi.

Tra l'altro costo, una sassata !mabbasta!;:

dai sforziamoci,anche solo per il pranzo,da quel che ho capito qualcuno migrerà,vogliamo salutarlo....?
poi a tavola siamo i kom:mrgreen:

Come detto sopra....non metterò scuse.

Porca miseria amico mio che sfiga... :cry
Stavo pensando di chiamarti perché volevo tornare su o sabato o domenica e invece niente compagnia...
Vorrà dire che rimandiamo tutto alla prossima primavera a questo punto, forza e rimettiti presto !

p.s. - per gli altri, non ho risposto alla proposta del Raduno in quanto per quella data e anche per il w-e successivo ho due impegni con la famiglia a cui non posso mancare, naturalmente vi auguro di divertirvi e di mangiare di più, non fatevi mancare il buon pecorino toscano... o-o

Grazie Red, ce la metterò tutta per tornare in forma e poter pedalare con te in primavera :cassius:....intanto aumentano di volume spalle e bicipidi :mrgreen: visto che mi sono dato ai pesi casalinghi.