1° Trofeo Fortius BDC

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Voi geni teorici vi perdete sempre in un bicchier d'acqua...Mi sembri uno dei 5 ingegneri con cui lavoro. Senza offesa nè.. Se non hai un minimo di manualità con saldatore e stagno non puoi fare nulla. Comunque anche giuntando il vecchio filo con del nastro isolante dovrebbe funzionare di nuovo, a meno che non hai rotto (ma ne dubito) il Jack che sarebbe il connettore che si inserisce dentro l'adapter. Comunque no sensore di cadenza, no Fortius... Da Decathlon vendono un kit di ricambio della Sigma che puoi usare saldandoci su il Jack.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Si, si che bello mi piace tanto l'acqua... quando mi ci perdo trovo anche la particella di sodio :-)
Cmq rischi d'offendermi... mettermi a confronto con degli ingeggggnnnnniieieiieieiri, ma dico !!! Loro, per noi matematici, sono degli smanettoni rozzi&volgari... sapessi le storielle su quel che combinano (ovviamente loro ne hanno di altrettanto demenziali su di noi ).

Ricapitolando: il Decathlon qui a Trento latita, saldatore nisba, stagno nisba+nisba, la giunta l'avrei anche fatta (fare al sivende ), ma non ha funzionato.

Meno male che mi ero tenuto i vecchi rulli dell'Elite... qualche buon dvd ed anche l'allenamento di oggi è stato portato a buon fine :-) :-)

GIUSEPPE.FILONI

Pignone
17 Maggio 2007
174
0
Visita sito
Saranno state le 17.30 quando sono dovuto correre al PS per mia moglie che aveva dolori addominali (è in gravidanza al 7 mese); le hanno fatto il monitoraggio fetale ed hanno detto che non si tratta di contrazioni uterine ma probabilmente coliche renali; le ho fatto una fiala di Buscopan i.m e per ora sembra che va meglio, speriamo che, finito l'effetto del Buscopan, non tornino i dolori.
Sarebbe il terzo figlio ma mentre gli altri due sono due maschiacci, questa sarebbe una FEMMINUCCIA.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Constato con piacere che c'è chi, invece d'allenarsi come i criceti sui rulletti, fa cose molto più interessanti e dagli sviluppi... notevoli

INBOCCALUPO soprattutto alla mogliettina

GIUSEPPE.FILONI

Pignone
17 Maggio 2007
174
0
Visita sito
GRAZIE A TUTTI. Comunque dovete sapere che mia moglie e anche il mio primogenito di 10 anni (11 a febbraio) praticano ciclismo. Mia moglie al 4 mese di gravidanza ha fatto la salita che da Lamporecchio porta a S. Baronto, poi le ho detto di non farla più. Mio figlio, tutte le domeniche (se non piove) dopo aver fatto 10 giri a Redolone (10 Km) a tutta, lo porto per la salita del S. Baronto da Casalguidi e domenica il suo tempo è stato di 21 min e 36 sec calcolato dal bivio di Casalguidi fino alla biforcazione Vinci-Lamporecchio. Quindi per me è stato semplice: ho coinvolto tutti così non mi fanno storie. Provate anche voi ma è dura lo so. Ciao e grazie ancora a tutti

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz giuseppe...forse ci siamo incontrati allora una domenica...ultimamente la faccio spesso proprio da casalguidi...cmq bon x te che sei riuscito anche a portare la moglie sul lamporecchio...x me è già durissima con una sola bimba (14 mesi)..in bocca al lupo!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Posso mandarti la mia 3/4 per un training intensivo di convincimento alla pratica ciclistica ? :-)

GIUSEPPE.FILONI

Pignone
17 Maggio 2007
174
0
Visita sito
Da ieri sulla piattaforma come server che organizza corse c'è solo AIM BOT e non riesco mai a fare le corse organizzate da AIM BOT (mi appare "Connessione non riuscita IP:84.193.199.126 Porta 5001"). Mi sembra strano!!! Da ieri nessn server privato nè TOUR SERVER. Controllate se anche per voi è lo stesso. Non vorrei che anche la corsa che deve organizzare oggi Lollo non apparisse sulla piattaforma.
P.S.: per mia moglie, era calcolosi renale, ora sta bene; grazie di nuovo a tutti!!!!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Peccato non possedere un simile aggeggio...mi sarebbe piaciuto...

GIUSEPPE.FILONI

Pignone
17 Maggio 2007
174
0
Visita sito
Io ho provato ad entrare; sulla piattaforma erano indicati 3 giocatori su 6; ma quando ho tentato di connettermi non mi ha fatto entrare perchè era stato raggiunto il numero massimo di corridori. Peccato!!!!!!