le prove dovrebbero cominciare oggi mentre le gare tra una settimana se tutto va bene
Hemmmm io so' matematico :-) Non ci capisco un'ostia di quel che mi hai detto... :-) In più aggiungici che ho manualità nulla
Cos'è un kit di ricambio ? Dove lo compero ? Dove prendo il jack mono ?
Come faccio a saldare il tutto ?
Pensa che avrei anche l'analogo dell'Elite, solo che non riesco a metterlo sul carro in modo da non sbatterci con la pedivella (è piuttosto ingombrante).
Mi sa che oggi vado di Digital Mag...![]()
Voi geni teorici vi perdete sempre in un bicchier d'acqua...Mi sembri uno dei 5 ingegneri con cui lavoro. Senza offesa nè.. Se non hai un minimo di manualità con saldatore e stagno non puoi fare nulla. Comunque anche giuntando il vecchio filo con del nastro isolante dovrebbe funzionare di nuovo, a meno che non hai rotto (ma ne dubito) il Jack che sarebbe il connettore che si inserisce dentro l'adapter. Comunque no sensore di cadenza, no Fortius... Da Decathlon vendono un kit di ricambio della Sigma che puoi usare saldandoci su il Jack.
:-)Saranno state le 17.30 quando sono dovuto correre al PS per mia moglie che aveva dolori addominali (è in gravidanza al 7 mese); le hanno fatto il monitoraggio fetale ed hanno detto che non si tratta di contrazioni uterine ma probabilmente coliche renali; le ho fatto una fiala di Buscopan i.m e per ora sembra che va meglio, speriamo che, finito l'effetto del Buscopan, non tornino i dolori.
Sarebbe il terzo figlio ma mentre gli altri due sono due maschiacci, questa sarebbe una FEMMINUCCIA.
lollo..spiegami come/cosa fare...domani ci sono dalle 19..in culo alla balena.
PS venerdi non posso... semmai si puo' riprovare domani sera.
azz giuseppe...forse ci siamo incontrati allora una domenica...ultimamente la faccio spesso proprio da casalguidi...cmq bon x te che sei riuscito anche a portare la moglie sul lamporecchio...x me è già durissima con una sola bimba (14 mesi)..in bocca al lupo!!!GRAZIE A TUTTI. Comunque dovete sapere che mia moglie e anche il mio primogenito di 10 anni (11 a febbraio) praticano ciclismo. Mia moglie al 4 mese di gravidanza ha fatto la salita che da Lamporecchio porta a S. Baronto, poi le ho detto di non farla più. Mio figlio, tutte le domeniche (se non piove) dopo aver fatto 10 giri a Redolone (10 Km) a tutta, lo porto per la salita del S. Baronto da Casalguidi e domenica il suo tempo è stato di 21 min e 36 sec calcolato dal bivio di Casalguidi fino alla biforcazione Vinci-Lamporecchio. Quindi per me è stato semplice: ho coinvolto tutti così non mi fanno storie. Provate anche voi ma è dura lo so. Ciao e grazie ancora a tutti
GRAZIE A TUTTI. Comunque dovete sapere che mia moglie e anche il mio primogenito di 10 anni (11 a febbraio) praticano ciclismo. Mia moglie al 4 mese di gravidanza ha fatto la salita che da Lamporecchio porta a S. Baronto, poi le ho detto di non farla più. Mio figlio, tutte le domeniche (se non piove) dopo aver fatto 10 giri a Redolone (10 Km) a tutta, lo porto per la salita del S. Baronto da Casalguidi e domenica il suo tempo è stato di 21 min e 36 sec calcolato dal bivio di Casalguidi fino alla biforcazione Vinci-Lamporecchio. Quindi per me è stato semplice: ho coinvolto tutti così non mi fanno storie. Provate anche voi ma è dura lo so. Ciao e grazie ancora a tutti
Peccato non possedere un simile aggeggio...mi sarebbe piaciuto...Per la psw va bene
Scale factor...io ho l'Imagic e funziona in modo leggermente diverso. Infatti avro' il vantaggio nelle discese ripide (il motore non mi blocca) ma nelle discese leggere (fino al 3% circa) il motore non mi spinge e alla fine dei conti tutto dovrebbe più o meno pareggiarsi. Comunque direi 100 standard o altri valori uguali per tutti
Il peso mi sembra che dovrebbe essere quello del corridore +bici (facciamo 9? va bene)