Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
1° week di bdc! potenziamento :-)
Testo
<blockquote data-quote="hucchio" data-source="post: 2900206" data-attributes="member: 33619"><p>A qualcuno farà sorridere questo posto, ma i forum credo siano belli anche per questo.</p><p>Vengo da anni di MTB e negli ultimi tempi, causa crociato anteriore rotto (e in lista per ricostruirlo) ho deciso di dedicarmi anche alla bici da corsa.</p><p></p><p>Ho comprato una biciclettina usata (ma onesta) e mi son messo a pedalare.</p><p></p><p>Dopo la mia prima settimana mi sono diverito un sacco!!!!! Mi comincio a sentire bene in sella, più sicuro, e sopratutto il ginocchio per il momento va benone.</p><p>Purtroppo in MTB è più sollecitato e alla sera mi faceva malino...</p><p></p><p>ieri, giornata Nazionale della bici, ho passato praticamnete la giornata in sella! La mattina 1H40M di pedalata (con anche 5 Km in salita) e il pomeriggio un paio d'ore a pedalare tra i campi con moglie e bimbo: figata!!!!</p><p></p><p>ieri sera ero un pò cotto ma felicissimo. La bici mi da una pace e un "senso del dovere" incredibile.</p><p></p><p>Purtroppo dopo l'infortunio di dicembre sugli sci ho dovuto cessare ogni attività sportiva che prevedeva un'ora e mezza di boxe quasi ogni sera, sci, tennis ogni tanto, camminate in montagna e MTB.</p><p>Per me lo sport è un aspetto importantissimo nella vita (fosse per me virei in tuta :-)) e dopo l'jnfortunio ero uno straccio. L'umore mi era cambiato, ero infelice.</p><p></p><p>La bici mi ha ridato la gioa di faticare, di sudare, do toranre a casa distrutto ma felice, in pace! Il mio nuovo grande amore è la bici da corsa.</p><p></p><p>Sono riuscito a fare un'uscita di quasi 45 Km che per molti di voi sembreranno nulla, ma per uno che non è mai andato in bdc (la MTB è moooolto diversa) ed ha un corciato rotto da dicembre è un gran traguardo!!! :-)</p><p></p><p>Ora, in chiusura, mi consigliate una pseudo tabella per cercare di far più massa possibile alle gambe (in particolare la sx) in vista dell'operazione?</p><p>Sempre pedalando ovviamente :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hucchio, post: 2900206, member: 33619"] A qualcuno farà sorridere questo posto, ma i forum credo siano belli anche per questo. Vengo da anni di MTB e negli ultimi tempi, causa crociato anteriore rotto (e in lista per ricostruirlo) ho deciso di dedicarmi anche alla bici da corsa. Ho comprato una biciclettina usata (ma onesta) e mi son messo a pedalare. Dopo la mia prima settimana mi sono diverito un sacco!!!!! Mi comincio a sentire bene in sella, più sicuro, e sopratutto il ginocchio per il momento va benone. Purtroppo in MTB è più sollecitato e alla sera mi faceva malino... ieri, giornata Nazionale della bici, ho passato praticamnete la giornata in sella! La mattina 1H40M di pedalata (con anche 5 Km in salita) e il pomeriggio un paio d'ore a pedalare tra i campi con moglie e bimbo: figata!!!! ieri sera ero un pò cotto ma felicissimo. La bici mi da una pace e un "senso del dovere" incredibile. Purtroppo dopo l'infortunio di dicembre sugli sci ho dovuto cessare ogni attività sportiva che prevedeva un'ora e mezza di boxe quasi ogni sera, sci, tennis ogni tanto, camminate in montagna e MTB. Per me lo sport è un aspetto importantissimo nella vita (fosse per me virei in tuta :-)) e dopo l'jnfortunio ero uno straccio. L'umore mi era cambiato, ero infelice. La bici mi ha ridato la gioa di faticare, di sudare, do toranre a casa distrutto ma felice, in pace! Il mio nuovo grande amore è la bici da corsa. Sono riuscito a fare un'uscita di quasi 45 Km che per molti di voi sembreranno nulla, ma per uno che non è mai andato in bdc (la MTB è moooolto diversa) ed ha un corciato rotto da dicembre è un gran traguardo!!! :-) Ora, in chiusura, mi consigliate una pseudo tabella per cercare di far più massa possibile alle gambe (in particolare la sx) in vista dell'operazione? Sempre pedalando ovviamente :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
1° week di bdc! potenziamento :-)
Alto
Basso