1/2 Maratona di Torre del Lago Puccini

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
Giornata splendida ieri (cielo terso e nemmano troppo freddo), domenica 16 gennaio, per la prima edizione della mezza di Torre del Lago (LU); qualche pecca organizzativa, ma percorso splendido, con partenza dal piccolo borgo di T.d.L., passaggio sul lago di Massaciuccoli, quindi nella Pineta mediterranea, poi sul lungomare e di nuovo a Torre del lago.
:-o
1 ora e 9' il tempo del vincitore Mutai e 1 ora e 22' (3'54" al km) il tempo del vostro gipsy!
o-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
gipsy ha scritto:
...1 ora e 22' (3'54" al km) il tempo del vostro gipsy!
o-o

STICAZZI!!! Complimenti!!

Io ieri 59' su 12.2Km... 1 minuto in piú al Km :-( :-( :-(

o-o o-o

Io prossimamente faró una mezza alla buona (magari senza numero) il 06/02 a Reggio Emilia e il 20/02 la 1/2 di Ferrara a tutta, poi si ricomincia a pedalare!!

Dí la veritá che sul lago tirava vento e che l'hai avuto semrpe dietro :))): :))): :))):
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
gipsy ha scritto:
...1 ora e 22' (3'54" al km) il tempo del vostro gipsy!
o-o

STICAZZI!!! Complimenti!!

Io ieri 59' su 12.2Km... 1 minuto in piú al Km :-( :-( :-(

o-o o-o

Io prossimamente faró una mezza alla buona (magari senza numero) il 06/02 a Reggio Emilia e il 20/02 la 1/2 di Ferrara a tutta, poi si ricomincia a pedalare!!

Dí la veritá che sul lago tirava vento e che l'hai avuto semrpe dietro :))): :))): :))):

probabilmente lui non ha i tuoi "leggerissimi" problemi di peso... :mrgreen:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
newbiker ha scritto:
probabilmente lui non ha i tuoi "leggerissimi" problemi di peso... :mrgreen:

Sta buono te, che sei l'ultimo che dovrebbe parlare sull'argomento peso!

E poi adesso il grafico sta calando a picco.....insomma....proprio a picco no.. :doh: :doh: :doh:

Proprio ieri sera per festeggiare il principio di dimagrimento mi son fatto uan bella mangiata di tigelle und lambrusco.....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
Sta buono te, che sei l'ultimo che dovrebbe parlare sull'argomento peso!

Ne riparliamo quest'estate sul Mortirolo, che dici? :-)

Karma ha scritto:
E poi adesso il grafico sta calando a picco.....insomma....proprio a picco no.. :doh: :doh: :doh:

Mi devo preoccupare? :shock: :shock:

Karma ha scritto:
Proprio ieri sera per festeggiare il principio di dimagrimento mi son fatto uan bella mangiata di tigelle und lambrusco.....

Ah, no... tutto nella norma. Per fortuna... :mrgreen:
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
grazie dei complimenti! il vento era pressochè assente, il percorso molto veloce: un sottopasso al 1 km e poi al 4 km, un km in leggerissimo falsopiano (in salita al 15km e in discesa al 18), x il resto lunghi rettilinei che facilitavano il mantenimento dell'andatura; ecco il percorso:
mappa.jpg

p.s. io sono 183cm x 68kg
o-o
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
bob ha scritto:
Complimenti!!!

Io avrei rifiutato il rifornimento in fondo a viale Europa... :smile: :))):

@bob: però un ristoro con "animazione" al Mamma Mia sarebbe stato folkloristico! o-o
il ristoro al 20km invece non seriva a niente ed oltretutto al traguardo gli integratori son finiti quasi subito :ueh:
p.s. la foto nell'avatar è sul Passo del Vestito o sul M. Serra?
:mrgreen: