Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
1 h sui rulli fatta così serve a qualcosa?
Testo
<blockquote data-quote="carlo b." data-source="post: 1439956"><p>spero di essere nella sezione giusta del forum.</p><p></p><p>avrei bisogno di un aiuto da qualcuno più esperto di me per quanto riguarda l'allenamento sui rulli.</p><p>il mio obiettivo è quello di arrivare a metà/fine febbraio (quando metterò la bdc in strada) ben preparato per affrontare un paio di uscite settimanali di circa 60-70km l'una con qualche salita (max 10%) compresa.</p><p>peso 60kg, ho 30 anni e attualmente mi alleno così (2-3 volte la settimana per 50min...di più non posso e non riesco a fare causa noia e impegni):</p><p></p><p>10' riscaldamento 34x19 con 75-80rpm</p><p>10' 34x17 con 85-90rpm</p><p>10' 34x15 idem</p><p>10' 50x19 idem</p><p>10' defaticamento 34x19 con 70rpm</p><p></p><p>riguardo la FC "danzo" tra le 150/160 (nei primi 20-30 min) e le 170/175 (ultimi 10-20 min).</p><p></p><p>sono sulla retta via? qualche consiglio su rapporti, rpm o aumento durata (max 10-20min)? </p><p>grazie 1000 a chi mi aiuterà, ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo b., post: 1439956"] spero di essere nella sezione giusta del forum. avrei bisogno di un aiuto da qualcuno più esperto di me per quanto riguarda l'allenamento sui rulli. il mio obiettivo è quello di arrivare a metà/fine febbraio (quando metterò la bdc in strada) ben preparato per affrontare un paio di uscite settimanali di circa 60-70km l'una con qualche salita (max 10%) compresa. peso 60kg, ho 30 anni e attualmente mi alleno così (2-3 volte la settimana per 50min...di più non posso e non riesco a fare causa noia e impegni): 10' riscaldamento 34x19 con 75-80rpm 10' 34x17 con 85-90rpm 10' 34x15 idem 10' 50x19 idem 10' defaticamento 34x19 con 70rpm riguardo la FC "danzo" tra le 150/160 (nei primi 20-30 min) e le 170/175 (ultimi 10-20 min). sono sulla retta via? qualche consiglio su rapporti, rpm o aumento durata (max 10-20min)? grazie 1000 a chi mi aiuterà, ciao. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
1 h sui rulli fatta così serve a qualcosa?
Alto
Basso