1 maggio 2012: 4° cicloraduno forum?

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Che dite, è un bel pò che non si organizza qualcosa, lo sò è sempre molto difficile conciliare impegni, obbiettivi, famiglia, lavoro, malanni, poi c'è sempre il meteo di mezzo.....
L'occasione x trovarsi a pedalare assieme, parlare dell'anno che è passato e sopratutto per RIFOCILLARCI in un fornito AGRITURTISMO potrebbe essere il giorno di
martedì 1 maggio

PERCORSO DA DECIDERE... LOCALE DA DECIDERE....RITROVO DA DECIDERE....TUTTO DA DECIDERE
L'IMPORTANTE E' DECIDERE DI ESSERCI

1) lucaz
2) .....
3) ....
.
.
.
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Propongo il ritrovo 8:30 al parcheggio UNIEURO (di fronte al CARREFOUR sulla SS13 a Tavagnacco, come nel 2010) comodo x chi viene in autostrada.
Per il percorso si potrebbe fare il lungo haiti oppure un pò accorciare: majano-bottecchia-avasinis-cuel di forchia-clauzetto-campone-meduno-pinzano
per l'agriturismo non c'è problema....la zona è piuttosto fornita....
L'IMPORTANTE E' ESSERCI

Hard Climber non nasconderti; mi hai già dato la disponibilità:angrymod:
Ovviamente l'invito è esteso ai goriziani a meno che non vogliano costantemente nausearsi di collio, isonzo, iudrio, bainsizza.....o-o
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Propongo il ritrovo 8:30 al parcheggio UNIEURO (di fronte al CARREFOUR sulla SS13 a Tavagnacco, come nel 2010) comodo x chi viene in autostrada.
Per il percorso si potrebbe fare il lungo haiti oppure un pò accorciare: majano-bottecchia-avasinis-cuel di forchia-clauzetto-campone-meduno-pinzano
per l'agriturismo non c'è problema....la zona è piuttosto fornita....
L'IMPORTANTE E' ESSERCI

Hard Climber non nasconderti; mi hai già dato la disponibilità:angrymod:
Ovviamente l'invito è esteso ai goriziani a meno che non vogliano costantemente nausearsi di collio, isonzo, iudrio, bainsizza.....o-o
se la moglie mi dà l'ok ci sarò, rientro alla base previsto? ti mando mp per tel. cell. per eventuale conferma:ola:
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Spero venga anche Naer, ho bisogno di compagnia over40:eek:
L'anno scorso eravamo un gruppo + numeroso, ma sono sicuro passeremo cmq una bella giornata asseme.
Mi spiace x gubanozz che martedì ha il Triajur e non può venire:cry
E tu Maad che dici, ci sei????
appena saprò il percorso vi so dire. ci si trova per strada
Se vieni da Codroipo ci si potrebbe trovare a S.Daniele, così poi facciamo sella Chianzutan da Anduins-S.francesco e proseguiamo con il percorso dell'Haiti
A questo punto rientro previsto: 15:30/16, poi in agriturismo (diciamo pure frasca....) già trovato o-o
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Bene, deciso, partenza 8:30 Unieuro, percorso lungo Haiti, rientro max 16:00.
Pert ora sicuri sicuri solo io e Hard Climber, se poi si aggrega Anenkim ci sarà da divertirsi..... :wacko:
attendo altre conferme;nonzo%
non abbiate paura, il ritmo sarà verrà adeguato al livello del - allenato, poi in salita....si sà....i cavalli di razza non bisogna frenarli...però garantisco che hanno sempre aspettato senza fiatare :angrymod:

per Anenkim: se ti va bene ci si trova a S.Daniele incrocio x ragogna sull'osovana alle 9:30
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
Bene, deciso, partenza 8:30 Unieuro, percorso lungo Haiti, rientro max 16:00.
Pert ora sicuri sicuri solo io e Hard Climber, se poi si aggrega Anenkim ci sarà da divertirsi..... :wacko:
attendo altre conferme;nonzo%
non abbiate paura, il ritmo sarà verrà adeguato al livello del - allenato, poi in salita....si sà....i cavalli di razza non bisogna frenarli...però garantisco che hanno sempre aspettato senza fiatare :angrymod:

per Anenkim: se ti va bene ci si trova a S.Daniele incrocio x ragogna sull'osovana alle 9:30

un saluto a tutti,
purtroppo
leggo solo ora !!!! domani non riesco a farvi calare notevolmente la media e mi dispiace parecchio:cry: !!! il percorso del gf l'ho fatto (a dire il vero non tutto ) 10 gg fa ed è parecchio faticoso.. frequenterò più spesso il forum per non perdermi le prossime occasionio-oo-o
p.s.: se siete solo voi tre : rientro max 13:30:-):-):-):-)
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
un saluto a tutti,
purtroppo
leggo solo ora !!!! domani non riesco a farvi calare notevolmente la media e mi dispiace parecchio:cry: !!! il percorso del gf l'ho fatto (a dire il vero non tutto ) 10 gg fa ed è parecchio faticoso.. frequenterò più spesso il forum per non perdermi le prossime occasionio-oo-o
p.s.: se siete solo voi tre : rientro max 13:30:-):-):-):-)
Ciao Maad, piacere di risentirti, meno del fatto che non puoi venire, ci saranno altre occasioni magari domenica se fai l'haiti.
.
.

ps. rientro max 13:30 fattibile solo con un anenkim in solitaria:mrgreen:
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Raga io ho fartto 2 ore agili ed il tendine urla... Se fossi venuto con voi il Gervasutta era assicurato.

Lo so che in stagione siete tutti presi dalla gare del quartierino, ma organizziamo davvero un raduno per fine stagione con un percorso condiviso da tutti,

Bacio :-)
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
rseoconto della giornata:Ci siamo trovati solo io e hard climber, fatto il percorso in programma alla fine 147 Km da feletto. A me risultano solo 2020 m dislivello, attendo il resoconto dello sfortunatissimo garmin di Giampaolo.
Io sono arrivato a casa alle 14:15 ma senza la mia zavorra (cotta memorabile sul cuel di forchia e mal di pancia fino al rientro:impic:) le 13:30 pronosticate da maad non sarebbero state poi così lontane per H.C. :mrgreen:
Alla fine niente agriturismo nè frasca nè tantomeno bar/gelaterie/osterie ma un bel divano e l'agognato bagno di casa:cac: ero proprio cotto.....

Come giustamente proposto da Naer si potrebbe organizzare un bel raduno x fine stagione, purtroppo è stato tutto organizzato - e male - all'ultimo momento ed in un periodo troppo in avanti con la stagione....me ne prendo tutta la responsabilitàsmackbutt
Ciao a tutti.....ma tenetevi pronti x ottobre eh! :angrymod:

ps. ringrazio ancora giampaolo per avermi pietosamente accompagnato lungo la retta via verso casa
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
rseoconto della giornata:Ci siamo trovati solo io e hard climber, fatto il percorso in programma alla fine 147 Km da feletto. A me risultano solo 2020 m dislivello, attendo il resoconto dello sfortunatissimo garmin di Giampaolo.
Io sono arrivato a casa alle 14:15 ma senza la mia zavorra (cotta memorabile sul cuel di forchia e mal di pancia fino al rientro:impic:) le 13:30 pronosticate da maad non sarebbero state poi così lontane per H.C. :mrgreen:
Alla fine niente agriturismo nè frasca nè tantomeno bar/gelaterie/osterie ma un bel divano e l'agognato bagno di casa:cac: ero proprio cotto.....

Come giustamente proposto da Naer si potrebbe organizzare un bel raduno x fine stagione, purtroppo è stato tutto organizzato - e male - all'ultimo momento ed in un periodo troppo in avanti con la stagione....me ne prendo tutta la responsabilitàsmackbutt
Ciao a tutti.....ma tenetevi pronti x ottobre eh! :angrymod:

ps. ringrazio ancora giampaolo per avermi pietosamente accompagnato lungo la retta via verso casa
Da piccolo mi dicevano di non prendere le caramelle dagli sconosciuti :mrgreen:
Il garmin è stato recuperato grazie all'acrilonitrile.