1 mese di stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
Cari amici forumendoli,
Fonzie domani si sposa.(notare come si prepara la sera prima).:cool::cool:
naturalmente tra preparativi,prima,e viaggio poi starò fermo circa un mese.....visto che la gamba era decisamente decente:cry.......secondo voi sarà possibile recuperarla al ritorno???teneto conto che non ho intenzione di fare niente in vacanza,belle nuotate escluse.
si riparte subito con le salite?!:wacko:
se ora il mio massimo sono 5h di bici.....come mi regolo??
(tenete conto che queste c......e servono anche a smorzare la tensione per domani)....(certo che per NOI queste non sono poi *******)...
riuscirò a fare granfondo quest'estate?;nonzo%
chi sono,da dove vengo,dove sto andando?
scusate il mess tra il serio e il faceto....è solo la richiesta di aiuto di un pazzo!!;pirlùn^
spero di trovare comprensione.sicuramente prima di partire leggerò le risposte a questo post (ammesso ve ne siano).
non mi lasciate solo,prima di partire ho bisogno di sapere come allenarmi al ritorno....se non mi aiutate....giuro che :impic:

un abbraccio a tutti:eek:
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Il nuoto è ottimo.
Immagino poi che farai anche altra ehm.... ginnastica! Tanta ginnastica.

Vai tranquillo.

E poi scusa, che sarà mai sposarsi? Mica l'hai conosciuta ieri!
In bocca al lupo !!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
chi sono,da dove vengo,dove sto andando?
Tipico esempio di smarrimento di chi si sta per sposare (d'altronde se non si fosse smarrito col cavolo che... :mrgreen:).
Quando rientri riparti con una bella base di fondo, magari due settimane, facendo tanti km (le giornate lunghe ti aiuteranno) senza esagerare con i rapporti (90-100 rpm), le salite (fanne meno possibile all'inizio) e l'intensità (all'inizio soprattutto fondo lento al max qualche parentesi in fondo medio).
Ciao e felicitazioni!!! :-x
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Innanzitutto auguri...
Fai un po' di movimento comunque (nuoto, corsa a piedi...) durante questo mese e poi riprendi gradualmente.
Ma soprattutto divertiti e prova a convincere la tua dolce metà a seguirti nella pratica dello sport...
 

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
Cari amici,Fonzie è tornato!!!
ECCHISENEFREGA?!.....vabbè,faccio x fare 2 parole!!!o-o
quindi:
ritorno dalla malesia venerdì pomeriggio,distrutto ma felice.posto bellisimo,persone stupende....
sono un pò stranito,effetto jetlag.....ma dove ho le chiavi?IN CANTINA...ecchititrovo lì?LEI......quanto tempo........vado a letto,dormo quelle 12 ore e sono da te......
e poi....SORPRESA!!!!
nonostante il lungo stop pedalo benino.non è la pedalata dei giorni migliori però...non rispetto i consigli:rosik:,mi sparo subito una salitella....non è la pedalata dei giorni migliori però....in pianura mi sembra di non avere perso niente....insomma ragazzi,che bello!!
ora però ascolto airone,e non mi lascio prendere dalla foga,vado tranquillo.l'obbiettivo è una granfondo prima delle vacanze (4 agosto) vediamo.sono fiducioso:love[1]:

grazie a tutti per le dritte.