come mai sono rimasti circa 20 corridori in questo momento?ma è evidente che il ritmo sky non è granke negli ultimi 6km hanno guadagnoto zero sul primo anzi forse perso un pò
Fatta con l'andatura sky non si riesce a capire.ma sono rimasti in 20 davanti.sarà anche dura ma non mi sembrava impossibile sta salita
ma è evidente che il ritmo sky non è granke negli ultimi 6km hanno guadagnoto zero sul primo anzi forse perso un pò

come mai sono rimasti circa 20 corridori in questo momento?
molti si sono staccati
Sanchez, heisedal e Aru
Chiaramente i più forti ci sono
Pellizzotti da quando è scattato in poco a preso più di 1' dal gruppo sky.... chiamalo ritmo sostenuto

... bellissima sta discesa ... è sfida Astana/Sky ... daje Nibali !!!
Mi sa che mister basettoni con la strada asciutta non lo staccano. Sta pensando ad attaccare sulla prossima salita?