NUOVO ORDINE DI ABBIGLIAMENTO DEL TRITTICO DEL SERRA
A GRANDE richiesta mi sto organizzando per un nuovo ordine di abbigliamento tecnico e T-shirt
Per facilitarmi il lavoro a chi è interessato chiedo di scrivermi alla e-mail del TRITTICO DEL SERRA:
[email protected]
specificando:
-per l'abbigliamento tecnico le misure (taglie numeriche)
-per le T-shirt colore e misura (S, M, L, XL)
Al momento opportuno invierò le modalità di pagamento (prezzi invariati)
Per la consegna, qui da me a Pontedera, in occasione di un altro raduno o altrimenti sarà necessario inserire delle spese di spedizione

Per me pantaloncino 3^ e maglia 2^.. al prossimo NON mancherò!!
T-shirt M![]()

... guarda su FB ... a me sta bene anche la S di T-shirtok
... guarda su FB ... a me sta bene anche la S di T-shirt
(magari prova una di Mario)

soprattutto di quà dal Serra:rosik:....ma ancora nessuno si è fatto avanti per il Serra by night 2012
.mi dite qualcosa?la calura c'èsoprattutto di quà dal Serra:rosik:....ma ancora nessuno si è fatto avanti per il Serra by night 2012
.mi dite qualcosa?
la calura c'èsoprattutto di quà dal Serra:rosik:....ma ancora nessuno si è fatto avanti per il Serra by night 2012
.mi dite qualcosa?

Volevo chiederti FULGUR che videocamera hai usato e dove l'hai piazzata.
Grazie:-):-)

ne ho già di tutti i tipivatti a comprare un bel fare !!![]()
. in primavera e autunno se fra settimana voglio fare un paio d'ore ne ho bisogno
era meglio mercoledì 27 ma ci si pole anche organizzàhai proprio ragione
... ci vuole un poco di preavviso per spargere la voce ... giovedì 28?
.era meglio mercoledì 27 ma ci si pole anche organizzàsennò si pole andà anche ai primi di Luglio perchè mi sà che l'ami'o Mario l'è dimorto incasinato
.
quest'anno Compito vero?
)Weeee, a quando il Trittico di riparazione? Sono già in fase di preparazione e devo vedere per quando finalizzare gli allenamentisu FB la mia proposta per un TRITTICO di serate:
-28 Calci (da spostare in caso di coincidenze EUROPEE)
-12 Buti
-26 S.Andrea
tutte di giovedì (per non rompere (a noi e altri) il fine settimana ... il sabato e domenica mattina c'è da pedala' mica da lavora' quindi la sera prima non si puole mica fare nottate)

su FB la mia proposta per un TRITTICO di serate:
-28 Calci (da spostare in caso di coincidenze EUROPEE)
-12 Buti
-26 S.Andrea
tutte di giovedì (per non rompere (a noi e altri) il fine settimana ... il sabato e domenica mattina c'è da pedala' mica da lavora' quindi la sera prima non si puole mica fare nottate)