10/06/2012 6° trittico del serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
6° TRITTICO DEL SERRA
DOMENICA 10 GIUGNO
-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso di 25€ o-o

Uploaded with ImageShack.us

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
6° TRITTICO DEL SERRA
DOMENICA 10 GIUGNO
-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso di 25€ o-o

Uploaded with ImageShack.us

Presente ;-) o-o

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Quasi quasi ci provo.

Il trittico è abbordabile, per un ciclista della domenica, non più giovanissimo:oold:?
Quale è il kilometraggio ed il dislivello totale :wacko:?

Sono graditi i fiorentini :eek:?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Quasi quasi ci provo.

Il trittico è abbordabile, per un ciclista della domenica, non più giovanissimo:oold:?
Quale è il kilometraggio ed il dislivello totale :wacko:?

Sono graditi i fiorentini :eek:?

Il trittico è abbordabile per tutti i ciclisti a cui piace fare una bella faticaccia in compagnia
... calcola 70km x 2600m (le 3 salite asfaltate del Serra)
... tantissimi fiorentini nell'albo d'oro
... quindi poche scuse e vieni al TRITTICO DEL SERRA!:-xo-o:-x!

p.s. e se frequenti facebook cercarci ... gruppo dei "trittici del serra" o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E per chi non seguisse Face:

In vista del TRITTICO DEL SERRA di giugno si procederà come di consueto ad un ordine vestiario.
Chi è interessato ad acquistare dei capi lo faccia sapere scrivendo a qui sotto o inviando una mail a [email protected]

I prezzi saranno definiti in base al numero delle prenotazioni e saranno realizzati solo per i capi che riceveranno richieste di minimo di 10 unità.

Prezzi NON confermati e da definire:
-Maglia estiva 30€
-Pantaloncino 35€
-Gilet in windtex 35€
-Manicotti 15€
-Gambali 20€
-Guantini 13€

XS=1, S=2, M=3, L=4, XL=5

Prenotazioni aperte fino al 5 maggio, conferma e pagamento anticipato tramite bonifico entro il 15 di maggio e consegna il giorno del TRITTICO

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Il trittico è abbordabile per tutti i ciclisti a cui piace fare una bella faticaccia in compagnia
... tantissimi fiorentini nell'albo d'oro
... quindi poche scuse e vieni al TRITTICO DEL SERRA!:-xo-o:-x!

p.s. e se frequenti facebook cercarci ... gruppo dei "trittici del serra" o-o
Rispetto al mio giro domenicale abituale, è decisamente duro :wacko::wacko:.
Ma si può provare:cassius:.
Mi sono segnato il 10giugno sul calendario. Se non saltano fuori imprevisti, vengo!
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E per chi non seguisse Face:

In vista del TRITTICO DEL SERRA di giugno si procederà come di consueto ad un ordine vestiario.
Chi è interessato ad acquistare dei capi lo faccia sapere scrivendo a qui sotto o inviando una mail a [email protected]

I prezzi saranno definiti in base al numero delle prenotazioni e saranno realizzati solo per i capi che riceveranno richieste di minimo di 10 unità.

Prezzi NON confermati e da definire:
-Maglia estiva 30€
-Pantaloncino 35€
-Gilet in windtex 35€
-Manicotti 15€
-Gambali 20€
-Guantini 13€

XS=1, S=2, M=3, L=4, XL=5

Prenotazioni aperte fino al 5 maggio, conferma e pagamento anticipato tramite bonifico entro il 15 di maggio e consegna il giorno del TRITTICO
;-) o-oo-o

presente il 10 giugno come del resto tutte le settimane. invito tutti ad aderire si va piano ma molto piano , anzi facciamo cosi chi va sodo paga il pranzoo-o
:eek::mrgreen::mrgreen:

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
6° TRITTICO DEL SERRA
......
-partenza alle ore 8,30
....
.......
oggi mi sono ho fatto un giro da +2750m di dislivello (n°4 salite del MonteSenario partendo da 4 località diverse. Come si può chiamare? Quadrittico? da come mi sento le gambe, è più appropriato Quadricipite del Monte Senario:-x)
Il problema è che ho pedalato per 7 ore e mezza x 125km, quindi media=16,7km/h. Questo è il mio passo attuale, e non credo di poterlo migliorare di molto nelle prossime 3 settimane.
Sarà sufficiente per il Trittico del Serra?
Io ci provo:cassius: lo stesso.
Alla peggio, invece che nell'Albo d'Oro, comparirò nell'eventuale Albo di Legno , di quelli che invece che per pranzo, arrivano per cena:-x.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
oggi mi sono ho fatto un giro da +2750m di dislivello (n°4 salite del MonteSenario partendo da 4 località diverse. Come si può chiamare? Quadrittico? da come mi sento le gambe, è più appropriato Quadricipite del Monte Senario:-x)
Il problema è che ho pedalato per 7 ore e mezza x 125km, quindi media=16,7km/h. Questo è il mio passo attuale, e non credo di poterlo migliorare di molto nelle prossime 3 settimane.
Sarà sufficiente per il Trittico del Serra?
Io ci provo:cassius: lo stesso.
Alla peggio, invece che nell'Albo d'Oro, comparirò nell'eventuale Albo di Legno , di quelli che invece che per pranzo, arrivano per cena:-x.

vai tranquillo che sarà un divertimento ... e il ristorante è sulla via .... nel caso ti fermi o ti si allunga qualche crostino :mrgreen:o-o:mrgreen:

p.s. se hai modo seguici si Facebook :-x

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA "TRITTICI DEL SERRA"
codice fiscale: 92114120493