100km del Passatore in bdc

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ragazzi,spero possiate aiutarmi.
Un mio amico vuole fare in bici Firenze-Faenza il giorno della ultramaratona 100km del Passatore che parte alle 15 del 28 maggio.
Avete qualche dritta per la logistica,tipo caricare la bici in treno e quanto tempo prima dei podisti si deve partire?
Il percorso è abbastanza riconoscibile?tipo granfondo?
grazie

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi,spero possiate aiutarmi.
Un mio amico vuole fare in bici Firenze-Faenza il giorno della ultramaratona 100km del Passatore che parte alle 15 del 28 maggio.
Avete qualche dritta per la logistica,tipo caricare la bici in treno e quanto tempo prima dei podisti si deve partire?
Il percorso è abbastanza riconoscibile?tipo granfondo?
grazie
informazioni dettagliate sul percorso le trovi su [url]www.100kmdelpassatore.it[/URL] ; mi è capitato qualche anno fà di seguire i podisti con la bici da corsa e ti assicuro che la cosa è molto divertente ed entusiasmante. unico consiglio: se decidi di arrivare a faenza con i primi ricorda di montare i fanalini perchè sarà buio già da qualche ora. quanto all'andata fino a firenze io la feci in bici e secondo me è preferibile al viaggio in treno faenza-firenze (via marradi) perchè tutto sommato sono solo 100 km (quindi se parti al mattino riesci pure a fare sosta pranzo e gelatino in piazza della signoria prima del via della podistica)... non prenderti paura della distanza complessiva dei 200 km perchè se realmente tornerai al fianco dei podisti viaggerai al ritorno sui 12-13 km orari quindi molto in relax... inoltre dopo la colla di casaglia sarà sempre discesa o quasi.
buon divertimento!!! o-oo-o

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Gliel'ho detto anche stasera di andare a Firenze in bici,ma non ne vuole sapere.
Grazie dell'intervento,capisco che tu hai affiancato i podisti,mentre il mio amico parlava di precederli.
Infatti io dico.allora possiamo andarci un giorno qualsiasi!