Openrunner dice 1176 mt di dislivello complessivo, il tutto nella mia zona (monti iblei)
Allora o non erano 30km di salita o non era al 4-5%
Openrunner dice 1176 mt di dislivello complessivo, il tutto nella mia zona (monti iblei)
l'obiettivo è quello, ma per arrivarci ci vuole allenamento e le cose vanno fatte pian pianino :) per questo sto incrementando piano piano la distanza... al momento preferisco tenere + sotto controllo il cardio per non fare sforzi fuori portata :)
Allora o non erano 30km di salita o non era al 4-5%![]()
Il mio stato di forma mi suggerisce vivamente di tenere sott'occhio lo stato del cuore, non si sa mai :)Complimenti! Bella soddisfazione!
Comunque il cardio con le lunghe distanze c'entra poco, a meno che non vuoi fare gare!
Non son abbastanza allenato da stare costantemente sotto i 160 purtroppo, ma ce la farò!Io faccio lunghe e anche lunghissime distanze. Non uso il cardio, qualche volta che l'ho usato non ho mai avuto battiti sopra i 160.
Oddio... in 100km ho bevuto, ma ho mangiato solo una banana prima della salita, non ho "mangiato" :)Il trucco delle lunghe distanze sta proprio nel sapersi gestire.
Alimentarsi bene e riposare quando si è stanchi.
Si, ma così il bello della scoperta dove sta? :DSe vuoi fare 130 km basta continuare a pedalare per altri 30 km dopo i cento.
cioe' sei arrivato 3°assoluto![]()
mi sembrava stranosi a partire di fondo la classifica!!![]()