10a tappa 2020 Lanciano - Tortoreto

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sarebbe bello vedere una bora spianata per tagliare fuori da subito Demare aprofittando delle asperità iniziali e rubargli un po' di punti allo sprint intermedio, poi guerra totale e vinca il migliore
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarebbe bello vedere una bora spianata per tagliare fuori da subito Demare aprofittando delle asperità iniziali e rubargli un po' di punti allo sprint intermedio, poi guerra totale e vinca il migliore
Demare tiene, non si stacca così facilmente. Non è Bennet….e la Bora del Giro non è quella del Tour.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Il circuito finale sono 63 km con oltre 1.100 metri di dislivello e non c'è una salita più lunga di 2,5 km. E' un finale più adatto a gente come Fuglsang piuttosto che a Sagan. Escludo categoricamente che Demare possa vincere la tappa e nutro forti dubbi pure su Matthews.
 
  • Mi piace
Reactions: mastro olindo

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Il circuito finale sono 63 km con oltre 1.100 metri di dislivello e non c'è una salita più lunga di 2,5 km. E' un finale più adatto a gente come Fuglsang piuttosto che a Sagan. Escludo categoricamente che Demare possa vincere la tappa e nutro forti dubbi pure su Matthews.
1100 metri in 63 km non sono impossibili per gente come loro, dipende da quanto sono cattive le pendenze
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se non arriva la fuga (cosa che, visto la "conformazione" delle squadre a questo Giro, è probabile (ovvero l'arrivo della fuga)) dico Fulgsang

anche se più passano le tappe e più vedo Kelderman possibile vincitore
l'ho già detto un paio di volte, và a finire come nel 2012
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
1100 metri in 63 km non sono impossibili per gente come loro, dipende da quanto sono cattive le pendenze
Le pendenze sono molto cattive, Colonnella, che è la salita più lunga, sono 2,5 km quasi tutti a doppia cifra, Controguerra è una rampa assurda di 400 metri al 18% medio con punta al 24% e anche Tortoreto Alto, dove passeranno due volte ha una pendenza massima che arriva al 18%.
Io domani verso le 14:00 mi piazzo sul muro di Controguerra e non me ne vado finchè non è passato l'ultimo corridore......
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.491
11.961
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Le pendenze sono molto cattive, Colonnella, che è la salita più lunga, sono 2,5 km quasi tutti a doppia cifra, Controguerra è una rampa assurda di 400 metri al 18% medio con punta al 24% e anche Tortoreto Alto, dove passeranno due volte ha una pendenza massima che arriva al 18%.
Io domani verso le 14:00 mi piazzo sul muro di Controguerra e non me ne vado finchè non è passato l'ultimo corridore......
Certe rampe fanno male....ci puo' essere davvero sparpaglio..
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
se non arriva la fuga (cosa che, visto la "conformazione" delle squadre a questo Giro, è probabile (ovvero l'arrivo della fuga)) dico Fulgsang

anche se più passano le tappe e più vedo Kelderman possibile vincitore
l'ho già detto un paio di volte, và a finire come nel 2012
Sagan i giorni scorsi si lamentava del fatto che se non è la Bora a fare la corsa è chiudere sulla fuga, per poi sfruttare il lavoro e fregarlo all’arrivo, gli altri non chiudono.
Per ora mi sembra abbia ragione.