10a tappa 2022 Pescara-Jesi

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sarà di nuovo sfida Girmay Van de Poel?! Con qualcuno (De Gent per esempio) pronto ad uccellarli entrambi.
Il finale lo conosco a memoria. Mi ci sono allenato per tutta la mia carriera da under (secoli fa... :azz). Sono strade tortuose e sempre su e giù. Non si molla un attimo. Paesaggi bellissimi. Tappa davvero da non perdere!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Sarà di nuovo sfida Girmay Van de Poel?! Con qualcuno (De Gent per esempio) pronto ad uccellarli entrambi.
Il finale lo conosco a memoria. Mi ci sono allenato per tutta la mia carriera da under (secoli fa... :azz). Sono strade tortuose e sempre su e giù. Non si molla un attimo. Paesaggi bellissimi. Tappa davvero da non perdere!

Ci sto facendo un pensierino. Visto che sei pratico che dici dove conviene andare a vederla. Pensavo a Monsano dove mi pare c'è l'ultimo muro oppure direttamente all'arrivo di Jesi?
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ci sto facendo un pensierino. Visto che sei pratico che dici dove conviene andare a vederla. Pensavo a Monsano dove mi pare c'è l'ultimo muro oppure direttamente all'arrivo di Jesi?
Scusa, risposta un po' tardiva. Monsano in realtà è una salita abbastanza facile. Difficile che facciano la differenza lì. Io andrei o all'arrivo o a Filoltrano.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Batte un cuore sotto tutto quel Kren :mrgreen:
Pensare ai video in cui pedalava col Pappagallo, o al mio amico che lo incontrö in vacanza, con Michele che lo tampinava per giocare a Ping Pong, che peccato che un uomo (ed un ciclista) cosi se ne sia andato cosi presto...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se non la fanno troppo dura,ewan....
Se la fanno dira di brutto,qualcuno di classifica che ieri ha fatto gli spritzini ci sbatte il grugno
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Pensare ai video in cui pedalava col Pappagallo, o al mio amico che lo incontrö in vacanza, con Michele che lo tampinava per giocare a Ping Pong, che peccato che un uomo (ed un ciclista) cosi se ne sia andato cosi presto...
Io mi ci sono allenato insieme per anni (vivevamo a pochi km quando eravamo under). Era una persona fantastica. Sempre sorridente e gentile e disponibile con tutti. Ci rimasi in contatto fino all'ultimo e non cambiò mai il suo modo di essere. Veramente una persona come poche. Su e giù dalla bici.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io mi ci sono allenato insieme per anni (vivevamo a pochi km quando eravamo under). Era una persona fantastica. Sempre sorridente e gentile e disponibile con tutti. Ci rimasi in contatto fino all'ultimo e non cambiò mai il suo modo di essere. Veramente una persona come poche. Su e giù dalla bici.
Tieni nel cuore questi ricordi!
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222