10gg di stop

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Causa brutto tempo e problemi personali, sono stato fermo 10gg. Domani dovrei (speriamo) riprendere, come mi consigliate di allenarmi questa settimana?

Ho qualche migliaio di km nelle gambe e di solito, mi allenavo sugli 80/100 km.

Riprenderei non subito su quelle distanze specie se a ritmo elevato...magari la prima uscita la potresti fare con meno km (50/60) e meno dislivello,per poi tornare normalmente a quelo che facevi di solito.
Ciao & buona ripresa!!
 

ridley

Gregario
24 Febbraio 2006
650
3
Visita sito
Quello che ho pensato anche io, magari questa settimana potrei fare uscite da circa 2 ore, 2 ore e mezza, senza strafare e poi magari domenica fare un 3 ore con una salita di una decina di km.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Torna a fare semplicemente quello che facevi prima dando però all'organismo il tempo di riadattarsi con sforzi di minore entità per qualche giorno.
Per domenica direi che è ok!
 

tunin FG

Pedivella
30 Aprile 2005
439
0
46
foggia
Visita sito
Anche io con oggi sono 10 gg di stop,pero' nn per problemi fisici ,ma perche tutta la scorsa settimana sono stato a sciare (settimana bianca) ed in questa settimana ,causa brutto tempo,ancora nn riesco ad uscire......mi tocca riprendere con calma??? Il guaio è che domenica prossima ho la prima corsa della stagione ( devo assolutamente partecipare perxhe è la mia societa ad organizzarla)......faro' la presenza..