11ª Étape 2015: Pau - Cauterets-Vallée de Saint-Savin 188km

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
oggi non ho potuto vedere la tappa, un rapidissimo riassunto?

Le ore più interessanti sono state quelle senza trasmissioni, grande lotta per andare in fuga che infatti è arrivata
Vince Majka secondo Daniel Martin.

Tra gli uomini di GC grande pascolata, Nibali si stacca su un km al 10% e perde 50", Bardet e Pinot si staccano già sul Tourmalet.

In pratica molti di quelli che sono andati male ieri sono andati male pure oggi!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Le ore più interessanti sono state quelle senza trasmissioni, grande lotta per andare in fuga che infatti è arrivata
Vince Majka secondo Daniel Martin.

Tra gli uomini di GC grande pascolata, Nibali si stacca su un km al 10% e perde 50", Bardet e Pinot si staccano già sul Tourmalet.

In pratica molti di quelli che sono andati male ieri sono andati male pure oggi!
comunque pinot e bardet così male non me li aspettavo...specie dopo il giro di svizzera
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
sul tourmalet non direi.

Purtroppo è difficile fare valutazioni visive perchè il ritmo lo faceva Nibali e l'Astana che poi si sono dimostrati i più al gancio...

Sicuramente la tappa di oggi non ha cambiato di una virgola l'esito di ieri...Quindi la teoria (mia e di altri) di una debacle occasionale di molti e non di scarsa forma/forza già scricchiola :mrgreen::-xo-o
 

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
Purtroppo è difficile fare valutazioni visive perchè il ritmo lo faceva Nibali e l'Astana che poi si sono dimostrati i più al gancio...

Sicuramente la tappa di oggi non ha cambiato di una virgola l'esito di ieri...Quindi la teoria (mia e di altri) di una debacle occasionale di molti e non di scarsa forma/forza già scricchiola :mrgreen::-xo-o

attenzione però a non confondere la prestazione in quel momento con il risultato finale complessivo
Il ritmo imposto dall'Astana sul tourmalet era tosto eh
non è che hanno fatto schifo sul finale e questo ridimensiona gli sforzi fatti dai ciclisti rimasti nel gruppetto sul tourmalet,incluso l'esempio di thomas
Poi gli altri hanno recuperato grazie alla discesa