Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
11ª Tappa 2015: Forlì - Imola (Autodromo Ferrari) 153 KM
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5229066" data-attributes="member: 58406"><p>Ecco uno che dice una cosa secondo me sensata!!!</p><p>Cioè, se uno è cotto perchè non salta sulle ruote del suo rivale quando ha 7 compagni di squadra, in un gruppo di 25 corridori... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Viene allora da chiedersi: a che mi****a servirebbero i compagni di squadra?! Se è stata una scelta tattica ha fatto più che bene, perchè non ha perso un solo secondo. Se è stata mancanza di gambe sicuramente non lo si può valutare per una mancata risposta su un cavalcavia, lo si potrà vedere eventualmente domenica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5229066, member: 58406"] Ecco uno che dice una cosa secondo me sensata!!! Cioè, se uno è cotto perchè non salta sulle ruote del suo rivale quando ha 7 compagni di squadra, in un gruppo di 25 corridori... ;nonzo% Viene allora da chiedersi: a che mi****a servirebbero i compagni di squadra?! Se è stata una scelta tattica ha fatto più che bene, perchè non ha perso un solo secondo. Se è stata mancanza di gambe sicuramente non lo si può valutare per una mancata risposta su un cavalcavia, lo si potrà vedere eventualmente domenica o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
11ª Tappa 2015: Forlì - Imola (Autodromo Ferrari) 153 KM
Alto
Basso