Yes !
Era lo sopo della faticata odierna, vorrei vedere !
Mi scuso con Anto che mi sono scordato di nominare nel precedente messaggio...
le verdi sono per i campioni di mediofondoLo sai perchè alcune maglie di Campione Toscano FCI sono gialle ed altre verdi ?
E tutti, ma tutti i miei ringraziamenti all'AMICO Soccio, senza il quale...
!
infatti....quando sei passato a Pomarance mi sembravi tu stessi bene..Giornata sportivamente da dimenticare, ci ho messo 35 minuti più dell'anno scorso!!! Fino a Pomarance non è stato nemmeno tanto male, solo sulle ultime 2 salite del medio mi ero accorto che qualche cosa incominciava a deteriorarsi ma tesdardo ho voluto proseguire per il lungo. E immediatamente mi si è spenta la luce un calvario.
La fiducia accoradatami da Soccio (che ringrazio), la ho tradita pesantemente con una prestazione veramente orribile, credo la mia peggiore di sempre.
Mi associo ai complimenti al VeloEtruria Pomarance per l'ottima organizzazione di quella che è ormai diventata una delle più belle e meglio organizzate gf del panorama nazionale.
Mi associo anche ai ringraziamenti all'amico Soccio, anche se - a differenza di Giumbi - non sono stato all'altezza della fiducia accordata.
Non c'ero con la testa oggi e in bici - si sa - conta quanto le gambe che invece stranamente oggi ci sarebbero state...
Comunque mi sono divertito... per il risultato pazienza, sarà per la prossima volta!!!
P.S.: @Enrico84, quel "un certo Ludovico che mi ha chiamato lui " ero io, cioè Clodovico, che sentendo che parlavi di "Forum" con la persona che ti era a fianco ho, come faccio sempre, chiesto se stessi parlando di questo.
Anch'io... ma onestamente ora come ora non valgo molto di più. Al massimo (se avessi saputo fare le discese, soprattutto quella di Volterra) potevo arrivare col gruppetto di liucgurueffettivamente mi aspettavo qualcosina di più....:angrymod:
Ti hovisto ierimentre arrivavamo a pomarance....stavi facendo una sgambata se non sbaglio con unragazzo della finauto....avrei voluto fermarmi ma erano tutti agitati perche volevano andare a provare il cerretemberg:D
sorry, avevo frainteso il nick ehehehhe
mi ha fatto piacere conoscere un altro forumendol ^^
come ti è andata la corsa?
La discesa di Volterra credo sia stata l'unica nota positiva di giornata per me! Mi spiace non ci siamo visti, sicuramente in qualche punto mi hai superato...Anch'io... ma onestamente ora come ora non valgo molto di più. Al massimo (se avessi saputo fare le discese, soprattutto quella di Volterra) potevo arrivare col gruppetto di liucguru
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?