11° GF della Geotermia e delle Balze

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
Scuse accettate, Soccio. Logisticamente la distribuzione delle docce era perfetta: donne al tennis, uomini stadio e palestra solo che non bisogna sopravvalutare l'intelligenza e l'educazione (soprattutto quella maschile, mi sia concesso) e poi dopo la gara probabilmente il cervello è poco...ossigenato!! Riapro il discorso solo per ringraziare Maurice per la solidarietà e dire a jan80 che certe volte la "frenesia iniziale" può coinvolgere anche chi non c'entra e produrre conseguenze spiacevoli. Quanto a robertoc che parla di "percorso chiuso dall'inizio alla fine" ho dei dubbi sul fatto che si stia parlando della stessa GF. Vero è che ero in fondo ma ti posso garantire che su Volterra c'erano altre persone con me e ce la siamo fatta dietro a diverse auto, due camper e tre ambulanze e non ero la sola che si lamentava della cosa ma sia chiaro, lo ripeto, nessuno pretende la chiusura per ore, basta scegliere percorsi alternativi.
Chiudo con una considerazione: in queste manifestazioni si vede di tutto, gente che sgomita e si infila pur di guadagnare qualche postazione, gente che salta le griglie, a Montalbano ho personalmente visto persone tagliare ed evitare così la seconda ascesa del S. Baronto (anzi mi hanno anche consigliato di seguirli..."si taglia di là, si evita la salita"...), alla GF di Cecina uno (dotato di chip e pettorale) era alle 10 su Pomaia quando tutti gli altri erano sempre in griglia e è andato anche in classifica piazzandosi al quinto posto della sua categoria, a Pomarance, leggo dal forum, qualcuno è montato in macchina e sceso dopo la salita......mi pare evidente che l'etica sportiva va a farsi fottere e con lei spesso l'educazione (direi, mia sia concesso). Personalmente trovo questi comportamenti oltre che poco sportivi anche squallidi ma non mi interessa più di tanto, se si sentono ganzi così......se poi però oltre a tutto questo vengono meno o sono scadenti anche certi servizi di base per i quali si paga allora........che senso ha partecipare?

PS per Soccio: il prossimo anno lascia la chiave nella porta!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scuse accettate, Soccio. Logisticamente la distribuzione delle docce era perfetta: donne al tennis, uomini stadio e palestra solo che non bisogna sopravvalutare l'intelligenza e l'educazione (soprattutto quella maschile, mi sia concesso) e poi dopo la gara probabilmente il cervello è poco...ossigenato!! Riapro il discorso solo per ringraziare Maurice per la solidarietà e dire a jan80 che certe volte la "frenesia iniziale" può coinvolgere anche chi non c'entra e produrre conseguenze spiacevoli. Quanto a robertoc che parla di "percorso chiuso dall'inizio alla fine" ho dei dubbi sul fatto che si stia parlando della stessa GF. Vero è che ero in fondo ma ti posso garantire che su Volterra c'erano altre persone con me e ce la siamo fatta dietro a diverse auto, due camper e tre ambulanze e non ero la sola che si lamentava della cosa ma sia chiaro, lo ripeto, nessuno pretende la chiusura per ore, basta scegliere percorsi alternativi.
Chiudo con una considerazione: in queste manifestazioni si vede di tutto, gente che sgomita e si infila pur di guadagnare qualche postazione, gente che salta le griglie, a Montalbano ho personalmente visto persone tagliare ed evitare così la seconda ascesa del S. Baronto (anzi mi hanno anche consigliato di seguirli..."si taglia di là, si evita la salita"...), alla GF di Cecina uno (dotato di chip e pettorale) era alle 10 su Pomaia quando tutti gli altri erano sempre in griglia e è andato anche in classifica piazzandosi al quinto posto della sua categoria, a Pomarance, leggo dal forum, qualcuno è montato in macchina e sceso dopo la salita......mi pare evidente che l'etica sportiva va a farsi fottere e con lei spesso l'educazione (direi, mia sia concesso). Personalmente trovo questi comportamenti oltre che poco sportivi anche squallidi ma non mi interessa più di tanto, se si sentono ganzi così......se poi però oltre a tutto questo vengono meno o sono scadenti anche certi servizi di base per i quali si paga allora........che senso ha partecipare?

PS per Soccio: il prossimo anno lascia la chiave nella porta!
Sui granfurbi ti do pienamente ragione, ma sono loro ad avere problemi non chi l'etica sportiva ce l'ha.
Per il resto - traffico e discorso docce - per me la fai troppo lunga: domenica non ho visto una macchina lungo il percorso che è uno dei più belli che una gf possa concepire a partire dal passaggio dentro Volterra. Sulle docce è palese che non è responsabilità dell'organizzazione (che ha fatto tutto il possibile) ma della maleducazione di alcuni ai quali in ogni caso potevi sempre dire "fuori dai cojoni". E poi in ogni caso non mi sarei fatto troppi problemi...
Sulla "frenesia iniziale" non ci vedo nulla di male, che chi vuol far la corsa voglia risalire in partenza è abbastanza normale, lo è un pò meno che le donne in quanto tali debbano partire per forza davanti.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
giumbi dul podio
four-vi.jpg

la foto cronaca della volata per il 360° tra due forumendaioli
uno-vi.jpg

due-vi.jpg

tre-vi.jpg

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccomi su lajatico...ho trovato anche liucguru che segue a ruota un mio compagno di squadra!

Allegati

• V81603G0063!!1f76907a611e2b0f1902a20ee86ca1b1.jpg
    V81603G0063!!1f76907a611e2b0f1902a20ee86ca1b1.jpg
    106,5 KB · Visite: 27
  • V81603G0064!!d3f20abcd2ddd0cc0b705aaa6f4c37f9.jpg
    V81603G0064!!d3f20abcd2ddd0cc0b705aaa6f4c37f9.jpg
    108,3 KB · Visite: 22
  • V81603G0126!!114a971e4575bb77cb838390f9e502d6.jpg
    V81603G0126!!114a971e4575bb77cb838390f9e502d6.jpg
    106,2 KB · Visite: 19

danielone

Novellino
7 Dicembre 2007
31
0
monsummano terme
Visita sito
Ecco in allegato la foto promessa
anto mi ha fatto piacere vederti domenica,ero un pò su di giri perche come sempre c'è stato qualche fenomeno che pensa di correre la corsa della vita!!!!!prima salita spinto fuori strada,per fortuna sono piuttosto robusto!!!poi da meta gara in poi dopo aver faticato non poco per riprendere dei gruppi un po piu' avanti ho trovato un simpaticone che ha cercato di ostacolarmi in tutti i modi,ma poi è rimasto ai piedi della salita di pomarance prima dell'arrivo,li quando ha provato a fare da tappo per non farmi andar via,lo ho gentilmente pregato di farsi da parte,naturalmente in modo molto dolce ed educato!?|!?!?!?!?per il resto giornata stupenda organizzazione super, e tanti complimenti a 19marco23 che domenica è volato!!!!ma ti ripiglio ti ripiglio!!!!!prima o poi!!!!!un saluto a tutti i forumendoli!!!!perche non organizziamo un'uscita domenicale????