11° GF della Geotermia e delle Balze

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Si parlava di damigiane......:mrgreen:tavolo riservato BDC....anche se io faro un salto solo a salutare e scroccare un bicchiere.o-o

Però mi è stato risposto che a Pomarance il vino bono (alla toscana) ce l'hanno in casa, non voglio mettere in difficoltà gli organizzatori, comunque io qualche boccia la metto in macchina, magari mi serve per il recupero, altro che BCAA e glutammina.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
se non diluvia con 1100km nelle gambe ed una spalla mezza bloccata, sarò in griglia e faro il MEDIO
sbaglio o qualche messsagio fa s'era parlato di "bocce" di vino? il nostro tavolo lo riconoscero in quel modo!!!???

Io ho sentito dire che ci saranno delle hostess in costume bianco e blu e la fascia con la scritta BDC forum ad indirizzare i forumendoli.....

danielone

Novellino
7 Dicembre 2007
31
0
monsummano terme
Visita sito
Lista presenti... :mrgreen:

Organizzatore
1-Soccio

Lungo
1- Giumbi&Babio
2- AdC
3- Fulgur
4- Liucguru
5- Cacaito
6- Enrico84
7- Clodovico
8- Maghero
9- Fede86
10- Bonza
11- Anto

Medio
1- Lufrenk
2- Stefanobike
3- Maurice
4- Hincapie
5- FAT
6- Xfulk
7- 19marco23

Incerti sul percorso
1- Parigi - all'90%
marchino che faccio medio o lungo?mi sa che deciderò domenica mattina davanti al bivio!!!!!;nonzo%

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
buongiorno :)
allora, per quanto riguarda il ritrovo al pasta party come funziona? cè un tavolino BDC o qualcos'altro?

io cmq arrivo domani e dormo al San Carlo, nel pome dopo pranzo farò una giratina e poi vado a prendere i pacchi gara..
se qualcuno è gia li mi farebbe piacere incontrarlo :)

per domenica invece:
pettorale 427, griglia abbonati
abbigliamento maglia bianca lunga e pantaloncini corti bianchi, tt rigorosamente a fiori celesti :D
bici la solita di sempre..
se qualcuno mi riconosce, mi chiami pure ;)

ma se qualcuno fa un cartello io da stasera non ho tempo e non so nemmeno dove sarò...forse in corsa..sul percorso o al quartier generale...non lo so ancora.... comunque al San carlodel forum c'è Xfulk con il gruppo dei ciclisti Suzzaresi sono in 7!!!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Mi chiedevo per quale motivo, dopo aver preso l'acqua a Spezia, il tempo è stato bello tutta la settimana, domani è sereno mentre domenica è incerto/piovoso e lunedì di nuovo bello.

C'è qualcuno che ci vuole male o sono gli accidenti che ci mandano gli automobilisti ?

Ci vediamo, ciao a tutti.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
La seconda che hai detto!
Cmq questa cosa l'ho notata anche io perchè ultimamente appena lavavo la bici il giorno dopo pioveva!!!
La volevo lavare domani,ma se mi dite che piove la lascio SUDICIA!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
il muro l'ho provato oggi...fa male...in corsa oggi no..a metà salivo ai 15 km7h scollinato a 13,3....in corsa attenzione!!!
Soccio se domani veniamo e proviamo la parte finale del percorso....in quanto si fa ...e quanto dista il primo strappo dalla partenza..cioe cerco di essere piu preciso andare sino in cima al prima strappo e tornare quanti km sono?