11° tappa 2013 Cave del Predil-Erto Vajont

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
di luca ieri ha speso tanto! mi chiedo quando attaccherà garzelli! oggi potrebbe essere la giornata buona? o aspettera i super tapponi per provare a lasciare il segno?

Garzelli attaccherà nella tappa di Val Martello, ormai si sa che lui attacca solo nei tapponi :-x

P.S. A che ora fanno il primo collegamento su Rai Sport 1?

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
non credo che Di Luca vada in fuga; allo stato attuale mi sembra essere il miglior gregario per Santambrogio, e credo gli resterà a fianco sino a quando ne avrà.
se doveva vincere una tappa, Di Luca, lo doveva (e soprattutto voleva) fare nella prima settimana, nelle tappe "di casa" (per dirla alla Visconti) tosco-abruzzesi
Beh potrebbe essere un ponte per il capitano...in casa Fantini c'è anche Garzelli.Da lui un segnale deve darlo e anche Rabottini...una tappa la deve fare bene...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Infatti un tappone il Garzo lo farà.Penso chiuda con questo giro.Un segno alla Gibo Simoni lo darà.

Spero un po meglio :-x

Quanti punti danno i GPM delle ultime due tappe?
Perché é vero che ora Pirazzi ha un buon bottino di punti, ma é capace che Garzelli con una-due fughe ben assestate riesca a portargli via la maglia, condizione fisica permettendo of course

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
Spero un po meglio :-x

Quanti punti danno i GPM delle ultime due tappe?
Perché é vero che ora Pirazzi ha un buon bottino di punti, ma é capace che Garzelli con una-due fughe ben assestate riesca a portargli via la maglia, condizione fisica permettendo of course
Beh Gibo mi sembra che nella sua ultima recita trovò un francese poi scomparso che gli rubò il passaggio sulla Cima Coppi del Giro,senza rispetto.Mi ricordo quel particolare di quella tappa.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
A proposito di personaggi naif;a questo giro mi manca la follia di Hoogerland e Gadret.Ci stavano bene anche loro.Per Hoogerland ha avuto un brutto incidente ad inizio stagione ed è già un miracolo che sia ancora in bici,ma Gadret non si sa nulla.Con Pozzonano e Betancour in queste condizioni,avrebbe certamente dato una mano alla causa in casa Ag2r

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Beh Gibo mi sembra che nella sua ultima recita trovò un francese poi scomparso che gli rubò il passaggio sulla Cima Coppi del Giro,senza rispetto.Mi ricordo quel particolare di quella tappa.
Ma quale rispetto? La corsa è corsa, perché devo lasciarti un traguardo ambito solo perché hai vinto 3 giri?
Comunque quel corridore non è né francese né scomparso.

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
A proposito di personaggi naif;a questo giro mi manca la follia di Hoogerland e Gadret.Ci stavano bene anche loro.Per Hoogerland ha avuto un brutto incidente ad inizio stagione ed è già un miracolo che sia ancora in bici,ma Gadret non si sa nulla.Con Pozzonano e Betancour in queste condizioni,avrebbe certamente dato una mano alla causa in casa Ag2r

"John Gadret (Ag2r-La Mondiale) is once again spending his winter weekends on the cyclo-cross circuit but the Frenchman has explained that he has tailored his programme in order to keep something in reserve for the 2013 road campaign."

[...]

"On the road in 2013, meanwhile, Gadret is hoping to sparkle at the Tour de France and he admitted that he liked what he saw at the route presentation in October."
(da cyclingnews: http://www.cyclingnews.com/news/gadret-enjoying-cyclo-cross-campaign)

Si fa un po' di ciclo-cross e prepara il Tour... carina la foto dell'articolo, credevo fosse in costume da zombie... :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi sa tanto che le tappe delle grandi montagne saran falsate dal clima.
Perché falsate?
Il clima sarà uguale per tutti.
Magari si rimescolano un pò i valori, ma se deve essere solo una gara a chi ha più watt tanta vale farla correre sui rulli...

Comunque io spero, in pioggia, freddo e maltempo, ma non così tanto che impedisca l'arrivo sul Galibier e i passaggi su Gavia e Stelvio.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Perché falsate?
Magari si rimescolano un pò i valori, ma se deve essere solo una gara a chi ha più watt tanta vale farla correre sui rulli...

Comunque io spero, in pioggia, freddo e maltempo, ma non così tanto che impedisca l'arrivo sul Galibier e i passaggi su Gavia e Stelvio.
falsate nel senso che forse ci saran condizioni tali da portar modifiche e tagli al percorso.stile crostis 2011(sperem de no)

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
Bici
Bianchi
Ma quale rispetto? La corsa è corsa, perché devo lasciarti un traguardo ambito solo perché hai vinto 3 giri?
Comunque quel corridore non è né francese né scomparso.
Vabbè lo sapeva anche un idiota che Simoni voleva passare per primo sopra quella vetta come ultima recita e quel Tschopp gli rifilò uno scatto in faccia.A me Simoni stava decisamente antipatico,ma quel gesto fu davvero una mancanza di rispetto.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Perché falsate?

sei sadico :-)
ma le previsioni pare non dian molte speranze -7/-1 di temp e neve tutto il giorno
poi fanno in tempo a cambiare ma la perturbazione è di quelle grosse