11° tappa Giro 2012, Assisi - Montecatini terme 255km

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Mi spiegate come mai continuano ad inquadrare gli ergopower di Kaisen?siamo almeno a una dozzina di volte

inquadratura di riempimento quando non sanno cosa altro inquadrare... poi sai c'è ancora gente che dica "quella è una bella bici, ha anche il cambio al manubrio" e chi lo dice fa anche l'aria tronfia di quello che ne capisce ... mi è capitato a me l'anno scorso al mare mentre mi godevo un po' di pausa dopo un giro in bici.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
tappa molto lunga, finale che pare a favore delle ruote veloci, ma c'è uno strappetto di 4° categoria; secondo me aspettano di avvicinarsi un po' di più all'arrivo e poi ognuno proverà a sparare le proprie cartucce.

Lo strappetto è il Vico di Montecatini Alto , 2,5 km 5,7% , primi 500 metri 7% , la discesa è molto tecnica.
Per la volata finale , la curva prima dell'arrivo è parecchio brutta , ancora di più della curva dove è caduto Pozzato 2 tappe fa. La vedranno comunque al giro precedente , ma in volata è comunque diverso.
Faccio un pronostico sul vincitore Goss.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Lo strappetto è il Vico di Montecatini Alto , 2,5 km 5,7% , primi 500 metri 7% , la discesa è molto tecnica.
Per la volata finale , la curva prima dell'arrivo è parecchio brutta , ancora di più della curva dove è caduto Pozzato 2 tappe fa. La vedranno comunque al giro precedente , ma in volata è comunque diverso.
Faccio un pronostico sul vincitore Goss.

Chicchi, in intervista pre-gara, diceva 3,5 km...

a me piacerebbe che vincesse Gatto.