11^ Tappa 2010 Lucera-l'Aquila

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Il gruppo maglia rosa ha recuperato un minuto negli ultimi 50 km...
I primi arriveranno secondo me con almeno 6/7 minuti di vantaggio...

Se arrivano con 6 min non vedo grandi problemi, il miglior posizionato in classifica generale é Porte con 2:26 min di ritardo se non sbaglio e Sastre ne ha giá 9 min, poi gli altri corridori non mi sembrano pericolosi per gli uomini che puntano alla vittoria finale e che ora stanno inseguendo.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
wow!!!!! che storia!!!! non sapevo nulla e mi sono appena collegato sulla corsa via web (Gazzetta con Andrea Berton e Marco Saligari: bravi bravi bravi) e mi ritrovo questa situazione: situazione surreale!!!!
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Se arrivano con 6 min non vedo grandi problemi, il miglior posizionato in classifica generale é Porte con 2:26 min di ritardo se non sbaglio e Sastre ne ha giá 9 min, poi gli altri corridori non mi sembrano pericolosi per gli uomini che puntano alla vittoria finale e che ora stanno inseguendo.

Davanti vanno davvero forte! :wacko:
Ora sono a 12.54...
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Davanti vanno davvero forte! :wacko:
Ora sono a 12.54...

Eh si, penso arriveranno con almeno 9-10 min al traguardo, perciò Porte maglia rosa con quasi 8 min di vantaggio su Vinokourov, secondo sará Arroyo con 6 min, terzo sará Agnoli con 5 min, poi Sastre e Vino...

Se non ho dimenticato qualcuno allora diventerá interessante questo Giro in quanto Agnoli, Porte, Arroyo si dovranno difendere nell ultima settimana. Se Sastre trova la forma giusta cmq torna in ballo per la vittoria finale.

Edit: Ho dimenticato Linus Gerdeman, che dovrebbe avere un vantaggio di 2 min se arriveranno con 10 min di vantaggio.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
questa è bella, forse la più bella tappa per lo spettacolo.
pensate che io ero convinto che Sastre sarebbe rientrato in classifica l'ultima settimana comunque,
se avesse avuto 5' invece che 10' sarebbe stato ancora il favorito con Basso,
ma ora diventerà il favorito nr.1 per la finale a Verona!!!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
In fuga non ci saranno dei fuoriclasse ma se arrivano con 10min di vantaggio (e per me sarà così!) diventano pericolosi... Ve lo ricordate Pereiro???? con una fuga "bidone" ha vinto il tour... (Landis a parte...) Quindi occhio a Sastre che rientra in classifica e se carbura bene avendo corso poco potrebbe avere forze fresche nella 3a settimana; Arroyo è già arrivato nel 10 al giro (se non ricordo male nel secondo di Savoldelli); Porte è giovane e quindi non conosciamo i suoi limiti, Pozzovivo non mi è sembrato molto pimpante nelle prime tappe ma in salita non và male anzi (in condizioni normali)... Inoltre come citato da altri, big quali Evans sono praticamente senza squadra!
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
tutto un gran pasticcio ....... soprattutto di Vino e Cadel ........ l'ultima settimana chi vuol vincere deve attaccare per forza e non fare lo scattino ai meno 2 dall'arrivo, divertimento assicurato