11a TAPPA 2021 Perugia - Montalcino (Brunello di Montalcino Wine Stage)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se tolgono tutto, forse dal divano vinco io

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.815
5.290
Visita sito
Bici
MTB
Considerando quanto tempo è stato fuori dal gruppo Evenepol ha perso relativamente poco 2 e rotti. Ciccone si è staccato quasi alla fine e ha preso solo una trentina di secondi in meno

Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
bernal padrone, di yates ne parleranno stasera sui rai3
Yates ha limitato i danni. Ha perso una ventina di secondi. Il Giro per lui è ancora aperto.
Considerando quanto tempo è stato fuori dal gruppo Evenepol ha perso relativamente poco 2 e rotti. Ciccone si è staccato quasi alla fine e ha preso solo una trentina di secondi in meno
Ciccone è esploso.

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
816
197
Milano
Visita sito
Bici
Varie

Al di là che la selezione si fa ovunque, e come hanno detto altri vince il corridore più completo, penso che chiunque sano di mente voglia vedere più chilometri di sterrato e meno di cronometro.

Dobbiamo già sorbirci tappe su tappe di spazzatura da velocisti, ci manca altro che adesso lo sterrato non va bene...

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Yates ha limitato i danni. Ha perso una ventina di secondi. Il Giro per lui è ancora aperto.

Ciccone è esploso.
me l'ero perso..non lo inquadrano mai, almeno vlasov per dire ogni tanto si fa vedere. ad ogni modo deve fare una macumba e sperare che bernal faccia come lui 3 anni fa, mi sembra che senza avvenimenti avversi per quest'ultimo abbia già in mano il giro ancor prima delle alpi

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.714
39.808
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma a me le cronometro piacciono da vedere, anzi per me erano ancora più spettacolari le crono a squadre, magari non eccessivamente lunghe, che sono sparite dai gt

IronTurtle

Pignone
16 Maggio 2021
186
112
Italia
Visita sito
Bici
Triban RC 500
A me sinceramente i pezzi in sterrato piacciono, e parecchio. Rendono il tutto più vario, e a livello romantico, è anche un richiamo al ciclismo che fu.

Poi capisco i più "puristi", che vorrebbero vedere più strada pura e meno percorsi off-road. Ma onestamente il Giro di quest'anno mi sembra ben studiato, senza farse del tipo le edizioni anni '90 troppo piatte, o la parte iniziale per soli velocisti e montagne (o comunque salite) solamente nella ultima settimana.

Ripeto, IMHO hanno fatto un buon lavoro.
È un giro vario.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Bernal per ora sembra signore e padrone, ma il Giro è lungo. Un calo di forma, una crescita degli avversari, una giornata storta, un incoveniente meccanico.......c'è tempo per dar per finito questo Giro.