12ª Tappa 2025: Laredo > Los Corrales de Buelna 143 Km

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.043
46.076
100
dove capita
Visita sito
Direi che si é capito il motivo del comunicato ma in qualche modo stan collaborando corridore e squadra

Si, un po' stupisce nonostante tutto. Ayuso oggi ha detto che a lui non piace fare quello che ha fatto nel finale, di non tirare e fare "il furbo", ma che gliel'ho chiesto l'ammiraglia via radio....vero, non vero...boh

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.692
39.732
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si, un po' stupisce nonostante tutto. Ayuso oggi ha detto che a lui non piace fare quello che ha fatto nel finale, di non tirare e fare "il furbo", ma che gliel'ho chiesto l'ammiraglia via radio....vero, non vero...boh
Anche Italia e Austria erano formalmente alleate nel 1914 :mrgreen::yoga:

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.784
4.757
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Perché si sa, se l'ammiraglia mi chiede qualcosa non so dire di no :-)xxxx

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Certo,anche quando chiede di tirare per il capitano lui prende alla lettera......
No continua a non piacermi Ayuso,cavoli sei uno dei grandi del ciclismo attuale,sai ch la volata la vinci 11 volte su 10 e non dai più cambi nel finale a Romo....Romo non Van der Poel o Van Aert,su dai io mi sarei pure vergognato ad esultare.
Ok che una vittoria di tappa è una vittoria di tappa,ma sinceramente avrei capito più Romo a non tirare che lui.......va bene che per Romo anche un secondo posto era oro,ma molte volte meglio perdere anche il secondo posto per rischiare di vincere.....il al suo posto non avrei più tirato

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.193
19.658
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Siii ....questo pensa di essere più furbo degli altri,ma alla lunga gli si ritorcerà contro.
A me continua a non piacere sto Ayuso...e si sta facendo tanta terra bruciata intorno,non solo coi compagni di squadra.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.043
46.076
100
dove capita
Visita sito
Siii ....questo pensa di essere più furbo degli altri,ma alla lunga gli si ritorcerà contro.
A me continua a non piacere sto Ayuso...e si sta facendo tanta terra bruciata intorno,non solo coi compagni di squadra.

Battute a parte mi sembra esagerato. Quello che ha fatto ieri Ayuso sarà antipatico, ma non è niente di clamoroso.
Un Rui Costa allora lo avrebbero dovuto buttare in un fosso 1000 volte :mrgreen:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.193
19.658
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Battute a parte mi sembra esagerato. Quello che ha fatto ieri Ayuso sarà antipatico, ma non è niente di clamoroso.
Un Rui Costa allora lo avrebbero dovuto buttare in un fosso 1000 volte :mrgreen:
Rui Costa ...il ciclista che pedala solo alla scadenza del contratto e fa pure il parassita...quelli non sono ciclisti....sono parassiti del circus del ciclismo... d'altronde ci sono in tutti i settori e anche lì c'è chi si guadagna da vivere in questo modo.

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
120
131
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Certo,anche quando chiede di tirare per il capitano lui prende alla lettera......
No continua a non piacermi Ayuso,cavoli sei uno dei grandi del ciclismo attuale,sai ch la volata la vinci 11 volte su 10 e non dai più cambi nel finale a Romo....Romo non Van der Poel o Van Aert,su dai io mi sarei pure vergognato ad esultare.
Ok che una vittoria di tappa è una vittoria di tappa,ma sinceramente avrei capito più Romo a non tirare che lui.......va bene che per Romo anche un secondo posto era oro,ma molte volte meglio perdere anche il secondo posto per rischiare di vincere.....il al suo posto non avrei più tirato
mi da sempre l'impressione di pochezza umana
I campioni sono diversi come persone.
L'unico posto per lui è leader assoluto in un piccola squadra a lamentarsi che non ha gregari di qualità

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.093
3.214
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma come non e' clamoroso? E' una scheggia impazzita. In corsa fa quel che vuole ... e la squadra fanculo. Fuori corsa fa dichiarazioni di fuoco contro chi gli paga lo stipendio di 2-3 Milioni di Euro/anno. Sara' anche forte ma io uno cosi' in squadra non lo vorrei mai

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Per carità non ha rubato nulla......ma se sei Ayuso,ovvero uno dei migliori corridori dl plotone non dovresti far certe robe.
Sarò sbagliato io,ma non mi piace per nulla quando si smette di tirare solo pe essere più sicuri di vincer la tappa........avrei capito se fosse stato uno in classifica,oppure se dietro stava rientrando il suo velocista della squadra,ma ieri Ayuso era il più veloce e se anche dava 3 o 4 cambi ultimi 5km di certo non perdeva ma ci guadagnava a livello di faccia

• Mi piace
Reactions: mlv