12° tappa 2011, Castelfidardo - Ravenna 184km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
stage_12_map_600.jpg

stage_12_profile_600.jpg

stage_12_profile_lastkms_600.jpg

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
Mi vedo già l'australiano a ruota di petacchi che con una facilita' disarmante vince anche questa volta.rivoglio il re leone!!!!!!!sigh sigh

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
46
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Difficile battere Cavendish in una volata "normale"

Petacchi pur forte e in gran forma deve inventarsi qulacosa o sorprendere Cav per batterlo.

Se come sarà facile (visto il nullo Rensahw... AUSTRALIANO.... :rosik:) Cav battezzerà la ruota di Petacchi... poche chances per Alejet... :cry::cry::cry:

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
926
670
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018

Petacchi pur forte e in gran forma deve inventarsi qulacosa o sorprendere Cav per batterlo.

Se come sarà facile (visto il nullo Rensahw... AUSTRALIANO.... :rosik:) Cav battezzerà la ruota di Petacchi... poche chances per Alejet... :cry::cry::cry:
c'è anche da dire che Petacchi da gran signore non si è mai staccato più di tanto nelle salite e ieri ha pure tirato per Scarponi...
Secondo me oggi vince Cavendish, Petacchi secondo.. Cav ha dichiarato che si ritira dopo questa tappa mi pare, no? quindi in ottica maglia rossa direi che non si debba nemmeno preoccupare molto di lui..

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
c'è anche da dire che Petacchi da gran signore non si è mai staccato più di tanto nelle salite e ieri ha pure tirato per Scarponi...
Secondo me oggi vince Cavendish, Petacchi secondo.. Cav ha dichiarato che si ritira dopo questa tappa mi pare, no? quindi in ottica maglia rossa direi che non si debba nemmeno preoccupare molto di lui..

La maglia rossa se la gioca con Contador, oggi deve prendere più punti che può..
Poi non credo ci siano altre possibilità.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
E tappe cosí la prima settimana non sarebbero meglio? Va beh...meglio fare le tappe per velocisti a fine della seconda settimana e nella prima settimana piazziamo le tappe per fughe e arrivi un po piu difficili...certo...fa senso. ;nonzo%

Cmq vince Cavendish.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Oggi tutti in attesa di Alejet Petacchi... dopo tanti piazzamenti vogliamo la vittoria

[url]http://blog.wilier.it/2011/05/19/giro-ditalia-2011-ultima-chiamata-per-i-velocisti-prima-che-si-scateni-linferno/[/URL]

per me non vincerà.
troppe fatiche nei giorni scorsi, anche ieri stesso.
e anche se fosse al pari di cavendish come stanchezza gli sarebbe cmq inferiore. cavendish ne ha di piu, l'unico modo per batterlo è anticipandolo o a mio avviso sorprenderlo giocando di rimessa, cioè fare il contrario di quanto avviene, invece di farsi prendere la ruota prendere la sua. e poi si vede. ma uno di fianco all'altro, petacchi è meno forte.

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
46
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
La maglia rossa se la gioca con Contador, oggi deve prendere più punti che può..
Poi non credo ci siano altre possibilità.
La maglia rossa la porterà fino alla fine... se non si ritira.... ma solo perchè Contador avrà la rosa sulle spalle.....

Anche se dovesse vincere oggi ale-jet (dubito...) prenderebbe 25 punti... più i 3 di vantaggio su contador credo siano una miseria....

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
E le sorprese? Non ci sono solo Cavendish e Petacchi, ricordiamo che quest'ultimo è già stato battuto due volte in volata per esempio da Ventoso, una volta a Fiuggi dove il secondo posto era già abbastanza ma era comunque una sconfitta, un'altra volta su una classica volata, avantieri. Inoltre Petacchi ha lavorato moltissimo in queste due settimane e in una tappa così piatta, senza neanche salite dove i velocisti si potrebbero sfiancare (stavolta arriveranno proprio tutti al traguardo) c'è il rischio che non arrivi nemmeno tra i primi tre.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera

e se per sorprenderlo per una volta fosse lui (petacchi) a battezzargli la ruota ?:-x

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
e se per sorprenderlo per una volta fosse lui (petacchi) a battezzargli la ruota ?:-x

Se sta a ruota di Cavendish di sicuro non vincerá mai. Cavendish é molto più veloce negli ultimi 150 metri e Petacchi con i suoi 38 anni non ha più l'esplosivitá di sorpassarlo. Unico modo per Petacchi di battere Cavendish é appunto partire lungo e cogliere Cavendish di sorpresa e per fare quello deve per forza partire prima di Cavendish.