l'australiano sarebbe l'inglese?
Mi vedo già l'australiano a ruota di petacchi
c'è anche da dire che Petacchi da gran signore non si è mai staccato più di tanto nelle salite e ieri ha pure tirato per Scarponi...Difficile battere Cavendish in una volata "normale"
Petacchi pur forte e in gran forma deve inventarsi qulacosa o sorprendere Cav per batterlo.
Se come sarà facile (visto il nullo Rensahw... AUSTRALIANO.... :rosik:) Cav battezzerà la ruota di Petacchi... poche chances per Alejet...
c'è anche da dire che Petacchi da gran signore non si è mai staccato più di tanto nelle salite e ieri ha pure tirato per Scarponi...
Secondo me oggi vince Cavendish, Petacchi secondo.. Cav ha dichiarato che si ritira dopo questa tappa mi pare, no? quindi in ottica maglia rossa direi che non si debba nemmeno preoccupare molto di lui..
Oggi tutti in attesa di Alejet Petacchi... dopo tanti piazzamenti vogliamo la vittoria
[url]http://blog.wilier.it/2011/05/19/giro-ditalia-2011-ultima-chiamata-per-i-velocisti-prima-che-si-scateni-linferno/[/URL]
La maglia rossa la porterà fino alla fine... se non si ritira.... ma solo perchè Contador avrà la rosa sulle spalle.....La maglia rossa se la gioca con Contador, oggi deve prendere più punti che può..
Poi non credo ci siano altre possibilità.
e se per sorprenderlo per una volta fosse lui (petacchi) a battezzargli la ruota ?Difficile battere Cavendish in una volata "normale"
Petacchi pur forte e in gran forma deve inventarsi qulacosa o sorprendere Cav per batterlo.
Se come sarà facile (visto il nullo Rensahw... AUSTRALIANO.... :rosik:) Cav battezzerà la ruota di Petacchi... poche chances per Alejet...
non gli esce di ruota.... troppa esuberanza fisica di Cave se per sorprenderlo per una volta fosse lui (petacchi) a battezzargli la ruota ?
e se per sorprenderlo per una volta fosse lui (petacchi) a battezzargli la ruota ?