12° tappa SESTRI LEVANTE-RIOMAGGIORE (crono) 62 km

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.109
4.245
Piemonte
Visita sito
si riesce a vedere in streaming ?

anche se il 99% dei siti è bloccato dall'ufficio.....
Sulla rai si vede.
A me alla fine questa crono non piace. L'operazione commerciale di quest'anno è stata di non fare un giro come negli ultimi anni e mettere un tappone a crono fatto a calzino per lance, per invogliarlo a partecipare al giro. Mi sembra ancora la politica di fare il giro su misura per certi corridori ... veramente una cosa poco seria, che è SEMPRE avvenuta al giro.
Lance o levi forse vinceranno, ma io non sarò mai entusiasta di questo giro ...

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Sulla rai si vede.
A me alla fine questa crono non piace. L'operazione commerciale di quest'anno è stata di non fare un giro come negli ultimi anni e mettere un tappone a crono fatto a calzino per lance, per invogliarlo a partecipare al giro. Mi sembra ancora la politica di fare il giro su misura per certi corridori ... veramente una cosa poco seria, che è SEMPRE avvenuta al giro.
Lance o levi forse vinceranno, ma io non sarò mai entusiasta di questo giro ...

Si.......è vero ma.........dai diciamo che ci sono almeno altre tre tappe di montagna di cui un paio toste e..........se Danilo e Ivan hanno ancora gambe e squadra se la possono giocare.
Comunqu fondamentalmente questo giro non piace neanche a me.

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
dalle medie non mi sembra una crono "normale" e forse neanche la discesa influenzerà più di tanto visto la media bassa vuol dire che la maggior parte di tempo la si passa a 30 all'ora
A garzelli fra poco serve il clacson.