12 ore del palladio

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Vicenza, in luglio. Chi ci sta? Io si.
Nicola ha detto già mezzo si.
Andreaweb anche. Fabione ci pensa. Ne mancano altri 4. Chiedo ad albertkill? Surplace? Ovviamente ci paghiamo noi l'iscrizione, ovviamente siamo il team beauty star. Penso che possa essere un piccolo gesto per ringraziare fabione di tutto quello che fa da anni. Per 12 h penso che non ci sia bisogno di stand tipo feltre, quando abbiamo un gazebo per fare rulli, due rulli, acqua e dei panini, direi che siamo a posto. decidiamo in tempi brevi, così prendiamo l'iscrizione.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Me ne parlava bene stefano bonazzoli di slyway project che la corre dall'anno scorso. Dice che è sicura e ben organizzata. Nn sarà come feltre, ma io direi che ci possiamo provare. Allora, ricapitolando

NEW
FABIONE
ANDREAWEB
NICOLA
MARKUS

Mancherebbe uno, chiedo ad albertkill? Lo vedo giovedì sera...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Me ne parlava bene stefano bonazzoli di slyway project che la corre dall'anno scorso. Dice che è sicura e ben organizzata. Nn sarà come feltre, ma io direi che ci possiamo provare. Allora, ricapitolando

NEW
FABIONE
ANDREAWEB
NICOLA
MARKUS

Mancherebbe uno, chiedo ad albertkill? Lo vedo giovedì sera...

Per me va bene, intanto vediamo se entro giovedì aderisce qualcun altro
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Me ne parlava bene stefano bonazzoli di slyway project che la corre dall'anno scorso. Dice che è sicura e ben organizzata. Nn sarà come feltre, ma io direi che ci possiamo provare. Allora, ricapitolando

NEW
FABIONE
ANDREAWEB
NICOLA
MARKUS

Mancherebbe uno, chiedo ad albertkill? Lo vedo giovedì sera...

Squadra al completo! Arruolato complice.... :asd2:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
L'hai gia fatta? Come e a livello organizzativo/atletico/ecc.?

la organizza un mio "amico", io ho fatto quella in mtb.
L'organizzazione non è malvagia, ma lo fanno solo per soldi quindi non aspettarti cose grandiose...

ne abbiam parlato anche noi a feltre, l'idea era di fare un team bdc-forum con i più giovani (io, gio89, sala's, jake, zack e batto), poi non so come andrà a finire...io sono in mezzo al fuoco degli esami in quei giorni, altri pure..

edit: mi correggo, il mio "amico" si è tirato fuori dall'organizzazione pochi mesi fa