12^ Tappa 2010 Città Sant'Angelo-Porto Recanati

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
926
670
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Grazie, ma lo streaming dal sito della rai non va.. perchè usano MS Silverlight, che non è installabile come plugin sui mac con PowerPC :bua: e su Raisport 1 ora stan facendo una gara di corsa.. intanto ho scoperto che su raisport2 danno la tappa intera in differita di un ora.. ora sono a una 70ina di km dall'arrivo :mrgreen: mi sa che me la vedrò li..

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
speriamo sia solo l'inizio perchè questo grande scatto d'orgoglio ha fruttato ben ... 10 secondi mentre ieri sono volati i minuti!
Ottimo Pozzato che ha saputo cogliere l'attimo buono e poi fare quello che è in grado di fare in volata.

Aggiungo che era tanto che non vedevo gente a rompere i cambi.
Tra attacchi ad avversario caduto e rottura dei cambi sembra che il fairplay ormai sia dimenticato
E per fortuna! dico io, con la storia del fairplay sembravano diventati tutti donnicciole!

ps
e Nibali che non ha dato il cambio a Vino nello scatto verso l'arrivo come lo giudicate?
vendetta per ieri?

Giusto Vino e` molto piu` veloce era l'unica possibilita` di centrare il successo di tappa per Nibali..

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
speriamo sia solo l'inizio perchè questo grande scatto d'orgoglio ha fruttato ben ... 10 secondi mentre ieri sono volati i minuti!
Ottimo Pozzato che ha saputo cogliere l'attimo buono e poi fare quello che è in grado di fare in volata.

Tra attacchi ad avversario caduto e rottura dei cambi sembra che il fairplay ormai sia dimenticato
E per fortuna! dico io, con la storia del fairplay sembravano diventati tutti donnicciole!

ps
e Nibali che non ha dato il cambio a Vino nello scatto verso l'arrivo come lo giudicate?
vendetta per ieri?

avrebbe preso degli abbuoni se fossero arrivati al traguardo

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
62
grottaglie (TA)
Visita sito

ps
vendetta per ieri?[/QUOTE]
dopo la scoppola di ieri non esiste più il fairplay, si gioca duro (vedi cadel a pochi km all'arrivo cosa combina)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io invece non ho capito questa sparata.... hanno sprecato energie per guadagnare quanto? 10-20 secondi? mah ;nonzo%

a mio avviso non si vincono le corse a tappe con QUESTI gesti istintivi, continuo a guardare Sastre bello comodo in gruppo che se la ride, la prossima settimana entra nel periodo forma e prende a bastonate nei denti tutti.

queste sono sparate che devono fare gente come pozzato voekler e compagnia, mica nibali basso e vino, domani si corre ancora, se pozzato perde 20 minuti non gliene frega una mazza tanto loro hanno vinto la tappa, ma a nibali e basso sì (ergo, se non è oggi è domani) come non ho capito queste sparate di evans e vino che fanno le volate, poi partono in 53 e non hanno le gambe, ovvio

si sono bevuti il cervello o-o

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
41
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
io invece non ho capito questa sparata.... hanno sprecato energie per guadagnare quanto? 10-20 secondi? mah ;nonzo%

a mio avviso non si vincono le corse a tappe con QUESTI gesti istintivi, continuo a guardare Sastre bello comodo in gruppo che se la ride, la prossima settimana entra nel periodo forma e prende a bastonate nei denti tutti.

queste sono sparate che devono fare gente come pozzato voekler e compagnia, mica nibali basso e vino, domani si corre ancora, se pozzato perde 20 minuti non gliene frega una mazza tanto loro hanno vinto la tappa, ma a nibali e basso sì (ergo, se non è oggi è domani) come non ho capito queste sparate di evans e vino che fanno le volate, poi partono in 53 e non hanno le gambe, ovvio

E' quello che temo anche io

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite

...quoto totalmente...però forse aggiungo un "se":

a mio avviso non si vincono le corse a tappe con QUESTI gesti istintivi, continuo a guardare Sastre bello comodo in gruppo che se la ride, la prossima settimana SE entra nel periodo forma prende a bastonate nei denti tutti.
o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
...quoto totalmente...però forse aggiungo un "se":

a mio avviso non si vincono le corse a tappe con QUESTI gesti istintivi, continuo a guardare Sastre bello comodo in gruppo che se la ride, la prossima settimana SE entra nel periodo forma prende a bastonate nei denti tutti.
o-o
ci sta o-o

però gli indizi sono dalla sua, è venuto al giro con la condizione da limare apposta, proprio perchè la terza settimana si addice alle sue caratteristiche. La giornata storta ci sta, ma ho proprio paura che se la stia ridendo sotto i baffi :mrgreen: