12^ Tappa 2019: CUNEO - PINEROLO - 158km

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
fermara Cataldo scelta assurda.......davi la soddisfazione a lui di giocarsi comunque la tappa e poi lo facevi rientrare in classifica che male non faceva.
Roglic sinceramente non l'ho visto bene,non credo fingesse piu' di tanto,in piu' squadra non ne ha........se non e' 2 gradini sopra tutti questo Giro non lo vince.
Nibali come ho sempre detto e' il vero favorito,infatti e' il punto di riferimento per tutti
Yates non lo vedo brillantissimo ma secondo me aspetta domani se ne ha
Landa,Lopez,Carapaz e altri scalatori posso ancora vincere questo Giro,ma gia' da domani devono recuperare sia su Roglic che Nibali
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ho visto l’intervista a Roglic, mi sembrava provato. Nibali credo abbia tirato il freno oggi... bene anche Majka.
Cataldo ha detto che è stato lui a dire che non aveva le gambe per vincere la tappa e quindi l’hanno fermato!
Finalmente spettacolo al Giro!
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Ma alla fine tutto questo gran spettacolo io non l'ho visto. Il gruppo dei big ha fatto l'ultima salita a passeggio, Landa e Lopez che si erano avvantaggiati hanno preso manco 30 secondi, in pianura sono veramente due paracarri mi sa o-o
Boh rispetto a tutte le precedenti mi è sembrata moooolto meno soporifera...a me il ciclismo in TV addormenta abbastanza, ma questa forse per merito delle salite mi è piaciuta. Poi va a gusti
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.913
1.704
Visita sito
Bici
Canyon
infatti anche secondo me non sono andati piano,ma e' vero che era la prima salita.......domani ultima salita sara' guerra vera
Ciccone 374 watt medi e a vederlo sarà poco sopra i 60 kg. Se questo è andare a passeggio. Certo oggi era una salita secca quindi più "facile" farla forte. Ma sono andati molto forte.