Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12a tappa 2020 Cesenatico-Cesenatico
Testo
<blockquote data-quote="Paolore" data-source="post: 6785234" data-attributes="member: 46740"><p>Quindi tu sei sicuro che gli alberghi vengono prenotati e pagati da rcs? Quindi anche per tour, vuelta, Parigi roubaix, Lombardia ecc? Allora perché queste squadre hanno accettato di condividere e poi fatto dietro front? Il covid c è da febbraio e il giro è stato spostato per quello. Se a una squadra non stava bene la promiscuità doveva farlo presente prima. Non dopo. Parere personale ovviamente. </p><p>PS. Non so come funzioni per il ciclismo prof ma per altri sport la logistica è gestita dallo sportivo e dal suo staff non dall' organizzatore che da, ovviamente, indicazioni solo di massima. Altrimenti sai che risate e polemiche sul "perché io in un 4 stelle e l altro in un 5????" Oppure "perché io a 50 km di distanza e l altro a 2 km???....Ma se tu sei certo che nel ciclismo funziona così ok.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolore, post: 6785234, member: 46740"] Quindi tu sei sicuro che gli alberghi vengono prenotati e pagati da rcs? Quindi anche per tour, vuelta, Parigi roubaix, Lombardia ecc? Allora perché queste squadre hanno accettato di condividere e poi fatto dietro front? Il covid c è da febbraio e il giro è stato spostato per quello. Se a una squadra non stava bene la promiscuità doveva farlo presente prima. Non dopo. Parere personale ovviamente. PS. Non so come funzioni per il ciclismo prof ma per altri sport la logistica è gestita dallo sportivo e dal suo staff non dall' organizzatore che da, ovviamente, indicazioni solo di massima. Altrimenti sai che risate e polemiche sul "perché io in un 4 stelle e l altro in un 5????" Oppure "perché io a 50 km di distanza e l altro a 2 km???....Ma se tu sei certo che nel ciclismo funziona così ok. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12a tappa 2020 Cesenatico-Cesenatico
Alto
Basso