Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12a tappa 2020 Cesenatico-Cesenatico
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6785508" data-attributes="member: 6633"><p>Ma perchè non allestiscono un locale antidoping ogni giorno in un luogo diverso? Suvvia, l'esempio della NBA, al netto delle chiare differenze che ho detto sin dal primo post in cui la ho citata, stava a indicare che le cose si possono fare a puntino. Non serviva certo un laboratorio itinerante, ma come li ha fatti Yates privatamente i test (non credo abbia fatto la fila all'ospedale) così si poteva organizzare per 150 corridori di farli giornalmente, visto che alla fin fine sono solo loro che non mantengono le distanze e stanno senza mascherina a sbuffarsi e ansimarsi addosso.......e gli esiti dei tamponi sono analizzabili molto velocemente visto che in tutta italia, migliaia e migliaia vengono elaborati in poche ore. Quando dovevano farlo con l'ematocrito ci riuscivano (chiedere a Pantani).</p><p>Ovvio che con la mentalità del non si può, alla fine non si fa..............nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6785508, member: 6633"] Ma perchè non allestiscono un locale antidoping ogni giorno in un luogo diverso? Suvvia, l'esempio della NBA, al netto delle chiare differenze che ho detto sin dal primo post in cui la ho citata, stava a indicare che le cose si possono fare a puntino. Non serviva certo un laboratorio itinerante, ma come li ha fatti Yates privatamente i test (non credo abbia fatto la fila all'ospedale) così si poteva organizzare per 150 corridori di farli giornalmente, visto che alla fin fine sono solo loro che non mantengono le distanze e stanno senza mascherina a sbuffarsi e ansimarsi addosso.......e gli esiti dei tamponi sono analizzabili molto velocemente visto che in tutta italia, migliaia e migliaia vengono elaborati in poche ore. Quando dovevano farlo con l'ematocrito ci riuscivano (chiedere a Pantani). Ovvio che con la mentalità del non si può, alla fine non si fa..............nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12a tappa 2020 Cesenatico-Cesenatico
Alto
Basso