Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13ª Tappa 2015: Montecchio Maggiore - Jesolo 147 KM
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 5232067" data-attributes="member: 55144"><p>Contador fa pretattica,come sempre,per me non ha nulla.</p><p>Il sorriso di Aru irrispettoso?</p><p>Avete voglia di scherzare,si è strameritato la maglia rosa,se guardate gli ultimi chilometri guardate come ha lottato per stare sempre davanti nelle prime 20 posizioni del gruppo,appena perdeva qualche posizione,subito rilanciava per risalire la testa (anche al vento)a differenza degli altri (contador compreso) che stavano piu' indietro.</p><p>La caduta è stata un'incredibile piano escogitato dall'astana; se guardate bene,i compagni di Aru si sono chiaramente buttati per terra in modo da non far passare piu' nessuno</p><p></p><p>P.S. </p><p>La macumba al tour non serviva;Froome non aveva vita lunga a pedalare sul pave e sul bagnato guardando L' srm,e conta se l'è cercata a mollare il manubrio con una mano in quella discesa semiumida ed a detta di qualcuno ,con tombini o buche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 5232067, member: 55144"] Contador fa pretattica,come sempre,per me non ha nulla. Il sorriso di Aru irrispettoso? Avete voglia di scherzare,si è strameritato la maglia rosa,se guardate gli ultimi chilometri guardate come ha lottato per stare sempre davanti nelle prime 20 posizioni del gruppo,appena perdeva qualche posizione,subito rilanciava per risalire la testa (anche al vento)a differenza degli altri (contador compreso) che stavano piu' indietro. La caduta è stata un'incredibile piano escogitato dall'astana; se guardate bene,i compagni di Aru si sono chiaramente buttati per terra in modo da non far passare piu' nessuno P.S. La macumba al tour non serviva;Froome non aveva vita lunga a pedalare sul pave e sul bagnato guardando L' srm,e conta se l'è cercata a mollare il manubrio con una mano in quella discesa semiumida ed a detta di qualcuno ,con tombini o buche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
13ª Tappa 2015: Montecchio Maggiore - Jesolo 147 KM
Alto
Basso