13ª Tappa 2015: Montecchio Maggiore - Jesolo 147 KM

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2015/it/tappa/13/

22 Maggio 2015

* Pianeggiante

Sgambatina prè cronometro :-)

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_13.jpg

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Dopo la tappa di oggi, mi chiedo se sarà veramente una sgambatina, o la saxo ne approfitterà ulteriormente per stancare Aru?
Potrebbero avere anche la collaborazione delle squadre dei velocisti.

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Ieri sera ero più o meno in zona Jesolo e c'era un fortissimo vento da Est-Nord Est, praticamente contrario al senso di marcia di quasi tutta la tappa odierna. Inoltre qui in zona il tempo non è dei migliori, quasi sicuramente la tappa sarà piovosa.

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Vero è che, probabilmente perché mancano squadre veramente attrezzate per tenere unita la corsa per gli sprinter, in questo Giro le fughe arrivano. Tuttavia, oggi mi aspetto un arrivo in volata. Le tappe per velocisti sono già poche, quindi non sono molte le occasioni da sfruttare. Poi, la tappa odierna è corta, completamente pianeggiante. Occorrerà vedere se vi sarà vento o meno.
Insomma, mi aspetto che vada via sì una fuga, ma che il gruppo la tenga sotto controllo, evitando che prenda il largo.
Dopo la tappa di Forlì, le poche squadre per velocisti (in pratica la Lotto-Soudal) non si possono permettere di perdere anche quest'occasione.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Incredibile! Una ciclista (ccc sprandi ma aveva la mantellina) ha mangiato e ha messo l'alluminio in tasca. Un grande applauso.
Pollice verso, invece, al tinkoff che ha allegramente buttato l'alluminio sull'erba.
Ogni tanto qualche mosca bianca si trova.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.547
1.298
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
d'oh!!!! mi sono addormentato!!!! chi mi fa un riassunto di quello che hanno detto la de stefano & c. negli ultimi 50 km?