Non escludo grande battaglia sullo strappo di corvara dai [emoji23]Ah OK, allora domani sarà scampagnata dal tabacchino a prendere la gazzetta, poi dal fornaio per il pane e per finire tappa all'osteria per l'aperitivo![]()
Non escludo grande battaglia sullo strappo di corvara dai [emoji23]Ah OK, allora domani sarà scampagnata dal tabacchino a prendere la gazzetta, poi dal fornaio per il pane e per finire tappa all'osteria per l'aperitivo![]()
nibali batte valverde in volata ò.ò

D accordo con teQuattro schiaffi morali da Nibali a Valverde :rosik:
Però ragazzi... Non sono un brontolone ma oggi... CHEPPALLE!!!
Purtroppo il terreno per fare selezione c'era tutto, ma probabilmente hanno corso con la testa ai 5.400 metri di dislivello di domani.
Li perdono solo se domani mi fanno vedere fuoco e fiamme!!! :angrymod:
Qualcuno mi spiega Visconti che senso ha avuto farsi un ammazzata del genere ? Senza vincere.
Quattro schiaffi morali da Nibali a Valverde :rosik:
Però ragazzi... Non sono un brontolone ma oggi... CHEPPALLE!!!
Purtroppo il terreno per fare selezione c'era tutto, ma probabilmente hanno corso con la testa ai 5.400 metri di dislivello di domani.
Li perdono solo se domani mi fanno vedere fuoco e fiamme!!! :angrymod:

Per me è molto probabile.Mi sa che domani neppure succederà nulla e Nibali prenderà la rosa domenica al termine della cronoscalata.
Mi sa che domani neppure succederà nulla e Nibali prenderà la rosa domenica al termine della cronoscalata.